loader image

Che tipo di seduttrice sei?
Fai il test adesso!

Sai come conquistare un uomo? 

Che tipo di seduttrice sei? Sai come conquistare un uomo? Sei consapevole di che cosa piace di te agli uomini? Che cosa li attrae maggiormente del tuo aspetto e della tua personalità?   

Magari hai un’autostima un po’ bassa e pensi che tu e la seduzione non abbiate nulla a che fare l’una con l’altra.

Ma questo è sbagliato, lo sai?

Oppure sei convinta che sì, sai affascinare gli uomini e infatti hai molti corteggiatori, ma poi nessuno resiste per davvero, per “enne” ragioni, alcune del tutto inspiegabili.

Così nessuna delle tue relazioni decolla o si lancia in volo per davvero. 

Sono molti i motivi per i quali puoi pensare di non sapere come intrigare un uomo, e posso garantirti che molto spesso non si tratta affatto di buoni motivi, ma solo di convinzioni limitanti, molto limitanti, cioè di convinzioni, pensieri, credenze, molto radicati nel tuo animo e nella tua mente, che ti impediscono di ottenere quello che veramente vuoi, di conquistare l’uomo giusto per te e di avere la vita sentimentale alla quale aspiri e che meriti.

Molte pensano che per essere il classico tipo di donna che seduce si debbano avere delle caratteristiche precise, sempre e solo quelle, le solite. 

Bellezza, giovinezza, magrezza.

E poi simpatia scoppiettante, sicurezza assoluta, al limite della sfacciataggine, disinvoltura e disinibizione. 

Eccole qua, allora, le famose convinzioni limitanti, alimentate da una cultura prevalente che non considera la realtà delle cose. 

La verità è che ogni donna possiede un’innata capacità di affascinare gli uomini. In ogni donna vi è una seduttrice naturale e spontanea, anche in colei che crede di non essere affascinante.

Solo che spesso la prima a non conoscere il proprio potenziale di seduzione è proprio lei.

E in questo modo mette in atto quella che si definisce la “profezia che si autoavvera”. Cioè, non credendo nella propria capacità di conquistare un uomo, in effetti, proprio per questo si comporta in modo tale da non avere corteggiatori, o in modo tale da respingere ogni corteggiatore di valore o da finire in storie sbagliate con uomini sbagliati o sbagliatissimi.

Questo fenomeno di autosvalutazione è comune a molte donne, anche a quelle più giovani e belle, quelle che “all’apparenza” avrebbero tutte le carte in regola per sedurre un uomo con semplicità e naturalezza.

Non per niente anche molte donne che “all’apparenza” non dovrebbero avere problemi a conquistare un uomo o a conquistare un uomo mentalmente, passano da una storia sbagliata all’altra e da un uomo sbagliato a un altro.

Come conquistare un uomo: tutte le donne hanno un potenziale di seduzione 

Pensaci un momento: quante donne belle e attraenti stanno in relazioni disastratissime e con uomini che non meritano e quante donne invece meno belle e meno attraenti (per lo meno all’apparenza) hanno relazioni soddisfacenti e durature con uomini che le amano e che le coccolano e che quasi quasi le mettono su un piedestallo?

Nella mia esperienza, ormai ben ultradecennale, mi capita spessissimo di avere a che fare con donne alle quali non manca nulla per sedurre e che invece, in modo quasi inspiegabile, hanno una vita piena di relazioni complicate.

Tra le ragioni per cui capita ciò, la più importante di certo è che hanno ben poca consapevolezza del proprio potenziale

Il che impedisce loro di incoraggiare un uomo in modo efficace, senza perdere di spontaneità e senza sembrare delle poco di buono.

Oppure si sentono frenate e inibite e non se la sentono di provocare un uomo, e per “provocare” intendo stuzzicarlo uomo in modo elegante, seduttivo, divertente.

I miei studi, le mie ricerche, la mia esperienza e la mia vasta casistica a contatto con donne di ogni età e provenienza, mi dicono che la mancanza di consapevolezza del loro potere seduttivo impedisce loro anche di “sentire” in modo concreto e autentico come attrarre un uomo mentalmente.

Che tipo di seduttrice sei? Come fai a scoprirlo?

Va bene, dirai tu, e fatte tutte queste considerazioni, di certo attendibili e di buon senso, che cosa si può fare per svelare tutto il proprio potenziale seduttivo?

Di certo, il primo passo è la consapevolezza. E’ sapere che tipo di seduttrice sei. Quali sono i tuoi punti di forza e che cosa gli uomini trovano attraente di te anche se tu… non lo sai.

Intendo: non lo sai ancora. Ma puoi scoprirlo. In modo facile e divertente.

Per questo per te ho preparato un test molto accurato e affidabile: fallo subito, scopri adesso che tipo di seduttrice sei!

Clicca adesso sul pulsante viole qui sotto!

 

 

Scopri subito che tipo di seduttrice sei e ricevi consigli mirati per il tuo profilo:

Chi sono

Ilaria Cardani, creatrice del blog www.lapersonagiusta.com. Da oltre dieci anni  aiuto donne intelligenti, sensibili e sincere a creare una connessione profonda con l’uomo giusto per loro. 

Se  vuoi scoprire di più su di me e su come posso esserti utile, visita la mia pagina “Chi Sono”.

Pin It on Pinterest

Share This