Seleziona una pagina

Ciao, sono Ilaria Cardani

autrice di LaPersonaGiusta.com

Chi sono

Ciao mi chiamo Ilaria Cardani e sono la fondatrice de La Persona Giusta per Te www.lapersonagiusta.com, il sito di riferimento in Italia per donne intelligenti, sensibili e autentiche che sono alla ricerca di buone relazioni d’amore, magari perché finora di gran belle relazioni non ne hanno avute.

Sul mio sito trovi indicazioni per attrarre gli uomini sani, evitare quelli sbagliati, creare un legame con quello giusto per te e stare con lui in una relazione appagante e che duri nel tempo.

Trovi anche consigli pratici per relazionarti meglio con chi ti sta intorno – uomo o donna che sia – e per stare bene con te stessa.

Non sembrerebbe, ma, oltre a centinaia e migliaia di donne ogni mese, il sito è visitato anche da molti uomini che scoprono segreti insospettabili e utilissimi sui rapporti di coppia, su se stessi, sulle donne e sul loro modo di intendere l’amore.

Basta di soffrire per amore!

Sul mio sito e attraverso i miei percorsi digitali e dal vivo ti guido a scoprire come amare e farti amare e come smettere di soffrire per amore.

Il blog me lo sono “inventata” in momento di svolta della mia vita, nel quale ho dovuto affrontare cambiamenti molto importanti, alcuni davvero traumatici e dolorosi, e per giunta tutti insieme.

Scommetto che già sai che spesso è proprio così che succede!

Allora mi sono messa a studiare, a indagare e a ricercare i sentimenti e le emozioni, per migliorare la mia vita e la mia vita di coppia e per dare una mano a chi, affrontando gli stessi problemi che ho affrontato io, vuole soffrire il meno possibile e scoprire o riscoprire come stare bene, in amore e non solo, in modo semplice e spontaneo.

Esplora questo sito e fai scoperte davvero utili per te!

Fai innamorare un uomo, in modo che sia pazzo di te e solo di te!

Ilaria Cardani, creatrice del blog www.lapersonagiusta.com. Da oltre dieci anni  aiuto donne intelligenti, sensibili e sincere a creare una connessione profonda con l’uomo giusto per loro. 

Pin It on Pinterest

Share This