Seleziona una pagina

Video 1

Video 2

Video 3

Video 4

Video 5

Come fare innamorare un uomo e tenerselo

Video 1 di 5

Nota importante: se sei su questa pagina vuol dire che sei iscritta e i prossimi video ti arriveranno GRATIS via email!                           

Se non li ricevi, controlla nello spam!

Scarica gli altri materiali GRATUITI

Fa’ click sui link viola qui sotto per scaricare gratuitamente i materiali in PDF di cui ti parlo in questo video. Puoi anche fare click con il tasto destro e scegliere “Salva con nome” per poter memorizzare i contenuti sul tuo PC, telefono o tablet, per poterli leggere anche offline, quando desideri.

1) Sommario Video

2) Appunti di Viaggio

Hai fretta e vuoi iniziare subito il percorso?

Se vuoi, puoi andare subito all’ultimo video gratuito
e vedere il programma completo di
“Come fare innamorare un uomo e tenerselo”

Hai delle domande? Lasciami un commento.

ATTENZIONE: se sei qui significa che sei già registrata e nei prossimi giorni riceverai gratis i video via email.

Se non li ricevi controlla nello spam!

182 Commenti

  1. Sabrina

    Vero che tutto quello che si impara non è corretto…

    Rispondi
    • Inha

      Voglio i contenuti gratuiti

    • Ilaria Cardani

      Ciao Inha, grazie per la richiesta. Il materiale arriverà nella tua casella mail a scadenze regolari. Controlla anche nella casella “spam” mi raccomando, per non perdere niente 🙂

    • Niska

      Ilaria, ti ringrazio e vorrei vedere i prossimo video. Grazie tante

    • Ilaria Cardani

      Ciao Niska, controlla la tua mail, anche nello spam, i video ti arriveranno regolarmente.

    • Maria

      Vorrei i contenuti gratuiti

    • Ilaria Cardani

      Ciao Maria, se sei su questa pagina è perché sei iscritta alla lista riservata. I materiali gratuiti ti arriveranno a cadenza regolare nella tua casella mail. Controlla nello spam, eventualmente.

    • Rosa

      Vorrei sapere come comportarmi con lui che devo sempre kiedere amore

    • Ilaria Cardani

      Lasciarlo. Non devi stare con un uomo che non ti capisce e al quale devi chiedere amore.

    • Daria

      Sono interessata e ho ancora speranza

    • Ilaria Cardani

      Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @. Quanto alla speranza, sempre! E’ così importante e non va mai lasciata indietro!

    • Angela

      Vorrei ricevere il materiale gratuito. Grazie !

    • Ilaria Cardani

      Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.

    • Gabriella

      Grazie per il grande aiuto che dai alle donne. Seguire i video sara per me una grande lezione di vita

    • Daniela

      Desidero riconquistare il mio ex

    • Ilaria Cardani

      E lui che ne pensa? E’ d’accordo?

    • Anna Maria

      Grazie per i video e per le cose importanti che hai detto sugli uomini e me stessa come donna.

      Cordiali saluti

      Anna Maria

    • Benedetta

      Ciao grazie 😊 vorrei vedere il prossimo video

    • Ilaria Cardani

      Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.

    • Beatrice

      Sì per piacere, vorrei ricevere il materiale gratuito. Grazie

    • Ilaria Cardani

      Ciao Beatrice, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli. Nel caso non arrivasse nessun messaggio, scrivimi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.

    • Ramona

      Ciao io sto vivendo una relazione con un uomo adulto libero ma che mette al primo posto la famiglia ovvero i suoi genitori e i suoi due figli (è separato e non ha rapporto con la sua ex moglie) abbiamo iniziato un rapporto libertino solo che poi sembrava che stesse prendendo una direzione più concreta. Io ora sono presa e lui ha incominciato a non cercarmi ha addirittura disdetto qualche ora prima una cena a casa mia dicendo che suo figlio andava a mangiare e dormire a casa sua… e sta sera mi ha portato a me a chiudere la relazione. Era una relazione che nessuno sapeva. Abbiamo la stessa compagnia. Avevamo già avuto un incontro meno profondo di adesso(andavo a casa sua e poi dopo…. me ne tornavo a casa mia) e anche l’altra volta mi aveva liquidato dandomi buca con lo stesso motivo che in seguito mi ha spiegato che si era comportato così perché in quel periodo mi era appena lasciata con il futuro ex marito (a giorni ho la separazione) …. l’ho cercato nell’ultimo periodo sempre io quando all’inizio di due mesi fa era anche lui che mi cercava… forse sono stata troppo presente e non gli ho dato modo anche a lui dii corteggiarmi? Secondo te come mi dovrei comportare?

    • Ilaria Cardani

      A me sembra che a quest’uomo importi ben poco di te; non sia una persona particolarmente educata e rispettosa e che sia preso solo da sé e dai suoi affari e interessi. Davvero tu hai così tanto a cuore uno del genere? Che te ne fai? Ne hai davvero bisogno?

    • Sister

      Vorrei i contenuti gratuiti…
      Grazie!

    • Ilaria Cardani

      Ciao Sister, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli. Nel caso non arrivasse nessun messaggio, scrivimi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.

    • Sandra

      Si ok aspetto i video gratuiti grazie

    • Ilaria Cardani

      Ciao Sandra, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla mia lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli. Nel caso non arrivasse nessun messaggio, scrivimi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.

    • cristina

      mi sembra molto imteressante

    • Krizia

      Si voglio ricevere i video

    • Ilaria Cardani

      Ciao Krizia, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli.

    • Michela

      Ciao ho un problema c’è un ragazzo che convive con una tipa … ma in tante occasioni ci sono stati sguardi intensi tra di noi… sono un amica di famiglia quindi ci incontriamo spesso e volentieri.. tra noi ci sono a parte gli sguardi. Battutine a doppio senso ma anche chiacchierate serie mi racconta di lui di quando era piccolo e su delle cose importanti tipo l’acquisto dj una casa tra l’altro è il mio meccanico quindi mi aiuta anche con la macchina.. la mamma mi ha invitato alla cena di natale … Non riesco a capire cosa sta succedendo . La sua ragazza è come se non ci fosse … Io ovviamente essendo un amica di famiglia non non sono fatta avanti per non passare per quella che non sono … però no. So cosa fare !!!! Aiutoooooo!!!

    • Ilaria Cardani

      Michela, ma ti pare una storia interessante o squallida? Io credo la seconda che ho detto. Lui sta con un’altra donna (“tipa” la chiami tu), fa battutine a doppio senso (che bella considerazione che ha di te) e c’è di mezzo anche la madre. Ma scappa a gambe levate!

    • Carmen N

      Buongiorno, sono molto interessata a ricevere i video ..grazie

    • Ilaria Cardani

      Ciao Carmen, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli.

    • Mihaela

      Si, voglio ricevere i video

    • Ilaria Cardani

      Ciao Mihaela, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli.

    • Linda

      Mi interessa molto questo programma, siccome c’è questa pandemia io e il mio partner ci scriviamo da 7 mesi
      facendo di tutto per non ferire l’uno dall’altro.

    • Ilaria Cardani

      La pandemia si sta superando e si supererà e riprenderemo una vita normale, per l’amore è necessario avere gli strumenti giusti per capire che cosa ci fa stare bene 🙂

    • Rosaria

      Mi sto frequentando con un ragazzo quasi mio coetaneo le prime volte mi ha detto che voleva vedermi tutti i giorni, lui lavora e quando siamo liberi entrambi lui e stanco o ha da fare io lo aggredisco un po’ nei messaggi lui mi dice che sono stressante perché io lo accuso dicendo che trova scuse e nn vuole incontrarmi ieri gli ho scritto ” che nn gli scriverò più” io cmq sono una donna molto fredda dopo le delusioni che ho avuto lui anche e freddo non so che fare per non fare pensare a lui che sono stressante e pensate voglio che lui mi cerca più frequentemente…mi dice che deve dirlo lui quando ci dobbiamo vedere non devo chiederlo io …..cosa faccio?

    • Ilaria Cardani

      A me questa persona sembra un po’ prepotente. Con che diritto sostiene che deve dirlo lui quando vi dovete vedere? Cambia aria, lascia perdere questo prepotente.

    • Florina

      Io praticamente sto vivendo una situazione particolare,nella quale il mio lui non ama la vita sociale e quindi nemmeno messaggi telefonate ecc.beh io scrivendoli come sta oppure se ci vediamo non mi risponde,poi si fa vivo e mi chiede di vederci,io giustamente accetto perché non potrei fare altrimenti…comunque ho bisogno di sapere come mi devo comportare in questo caso,per me è una cosa importante,quando siamo insieme abbiamo un’intesa in tutti i sensi se lui mi parla di una cosa io lo ascolterei per ore,amo ascoltarlo e lui si prende cura di ciò che io gli dico,vado piano ovviamente nelle cose perché ho ricevuto tante delusioni,per me lui è importante solo lui,ma non capisco certe volte il suo comportamento!!! Attendo risposta 🥺

    • Ilaria Cardani

      La questione, telefonate, messaggini o no, è: avete una relazione o lui si fa vivo solo quando ne ha voglia?

    • Romina

      Vorrei i contenuti gratuiti.
      Grazie

    • Ilaria Cardani

      Ciao Romina, se sei qui a commentare vuol dire che sei iscritta alla lista di invio e ricevi i contenuti. Un cordiale saluto. 🙂

  2. Alessandra

    C’è molto da imparare

    Rispondi
    • Angelina

      Ciao vorrei ricevere i contenuti gratuiti

    • Ilaria Cardani

      Ciao Angelina, grazie per la richiesta. Ti sei iscritta e quindi li riceverai via email con cadenza regolare nei prossimi giorni. Controlla anche nello spam.

    • Veronica

      Ciao Ilaria vorrei ricevere materiali gratuiti. Grazie infinite

    • Ilaria Cardani

      Ciao Veronica, grazie. Tu, come tutte coloro che arrivano su questa pagina, siete già iscritte alla lista per ricevere i materiali gratuiti. Li riceverai regolarmente nei prossimi giorni. Controlla nella tua email, anche nella casella spam.

  3. roberta

    Sì confermo che voglio ricevere i video

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Per ricevere i video Roberta basta che tu inserisca nome e email negli spazi indicati. Un saluto!

    • Debora

      Vorrei ricevere il materiale gratuito grazie

    • Ilaria Cardani

      Ciao Debora, grazie. Il materiale arriverà nella tua casella mail a scadenze regolari. Controlla anche nella casella “spam” mi raccomando, per non perdere niente 🙂

    • Crazy

      Vorrei ricevere gentilmente i video gratuiti.grazie

    • Ilaria Cardani

      Ciao Crazy, controlla la tua mail, anche nello spam, i video ti arriveranno regolarmente.

    • Rosaria

      Voglio ricevere i video gratuiti

    • Ilaria Cardani

      Ciao Rosaria, se sei qui a commentare vuol dire che sei iscritta alla lista di invio e ricevi i contenuti. Un cordiale saluto. 🙂

    • Ilary

      Sto iniziando a conoscere un uomo più grande di me di 14 anni..credo che sono proprio infatuata….al momento solo virtuale una grande intesa….la prossima settimana vuole incontrarmi….mi spaventa che sia separato in casa a suo dire da 10 anni…. purtroppo mi piace troppo….ma davvero complicato…andare avanti conoscerlo o fermami al virtuale?…

    • Ilaria Cardani

      Io mi fermerei e basta. Davvero vuoi metterti nei pasticci con un che (dice) di essere separato in casa da 10 anni. Ma sarebbe bella una storia del genere?

    • Roberta

      ok voglio ricevere i video

    • Ilaria Cardani

      Ciao Roberta, se sei qui a commentare vuol dire che sei iscritta alla lista di invio e ricevi i contenuti. Un cordiale saluto. 🙂

  4. Maria

    Vorrei ricevere il materiale gratuito

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ciao Maria, per avere il materiale è sufficiente inserire nome e mail negli spazi appositi.

    • Lorena

      Ciao voglio ricevere i video gratis grazie

    • Ilaria Cardani

      Ciao Lorena, se sei su questa pagina vuol dire che ti sei già iscritta, controlla la tua posta anche nella casell spam, i video ti arriveranno regolarmente.

    • Barbara

      Vorrei vedere i video successivi. Grazie

    • Ilaria Cardani

      Ciao Barbara, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli.

  5. angelabarile

    tutte le sue parole sono vere !!!

    Rispondi
  6. Benedetta

    Speriamo bene…grazie mille!

    Rispondi
  7. Bettina

    Grazie

    Rispondi
    • Laura

      Ciao Ilaria, vorrei ricevere i video gratuiti in tempi brevi, se è possibile. Sto uscendo da una relazione di sesso che ora è diventata solo amichevole. Vorrei riconquistare questo ragazzo e so che mi sarai di grande aiuto. Ti ringrazio anticipatamente. Baci

    • Ilaria Cardani

      Ciao Laura, i video arrivano in tempi brevi, a tutte. Vengono inviati con una cadenza studiata apposta perché siano il più efficaci possibile. Porta pazienza. Esercita il controllo della tua emotività e valuta bene se da solo sesso che poi si trasforma in amicizia (ma si tratta di amicizia sincera? Vera? Autentica?) vale la pena che tu investa su una relazione e una persona che forse non meritano tanta attenzione e tanta dedizione.

  8. Ilaria

    Ciao,
    Mi piacerebbe ricevere i video gratuiti per approfondire meglio.
    Grazie mille

    Rispondi
  9. Anna

    Mi piacerebbe ricevere i video

    Rispondi
    • manuela

      Mi piacerebbe vedere i video

    • Ilaria Cardani

      Ciao Manuela, se sei su questa pagina vuol dire che ti sei già iscritta, controlla la tua posta anche nella casell spam, i video ti arriveranno regolarmente.

    • carla

      Molto interessante mi riconosco in tutto ciò che hai detto compresi gli errori . Vorrei ricevere tutto il programma del percordo

    • Ilaria Cardani

      Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.

    • Barbara

      Sarei interessata al materiale proposto
      Grazie

    • Ilaria Cardani

      Ciao Barbara, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli.

  10. Isabella

    Vorrei avere i video

    Rispondi
    • carla

      Ciao Ilaria vorrei poter ricevere gratuitamente tutto i video …apprezzo molto il la voto che stai svolgendo

    • Ilaria Cardani

      Grazie per le parole di apprezzamento.

    • elena

      Vorrei ricevere i video, credo mi daranno di aiuto, lei fa molta fiducia. Grazie

    • Ilaria Cardani

      Ciao Elena, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli. Grazie per la fiducia.

  11. Barbara

    Si voglio vedere i video gratuiti

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ciao tutte quelle che desiderano vedere gli altri video! Se siete arrivate qui significa che siete già registrate e che a poco a poco riceverete nella vostra casella mail le email con i link ai nuovi video e i materiali gratuiti per i vostri “Appunti di Viaggio”. E’ importante che controlliate che le email che vi invio non finiscano nella casella “spam” o “promozioni”. In quel caso, spostatele nella casella “principale” e salvate il mio indirizzo nella rubrica. Buon percorso! Fate tutto con calma e divertendovi! 🙂

    • Lucia

      Mi piacerebbe vedere i tuoi video,Grazie.

    • Ilaria Cardani

      Ciao Lucia, controlla la tua mail, anche nello spam, i video ti arriveranno regolarmente.

    • Grazia

      Si mi interessa ricevere il video

  12. Luigi

    Carissima Ilaria. Mi sembra che nelle tue riflessioni non sia preso in considerazione la famosa “scintilla” dove ai primissimi incontri mi dicono sia fondamentale…Poi possono iniziare tutte le riflessioni del caso… come muoversi …Ma già dalla “scintilla” puoi prendere una cantonata. E purtroppo è irrazionale se non erro. Grazie della risposta
    Luigi

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ciao Luigi, grazie per il commento. Ti rispondo volentieri. Vorrei solo capire qual è la domanda. Un saluto.

  13. Luciana

    Voglio ricevere video gratuiti

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ciao Luciana, grazie della richiesta. Se sei qui, vuol dire che ti sei già registrata e che riceverai nella tua casella mail i video. In ogni caso controlla nello “spam” o nelle “promozioni”. Un saluto cordiale.

    • Antonella

      sono interessata a ricevere video

    • Ilaria Cardani

      Ciao Antonella, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli.

  14. Barbara Bazzani

    Sono in una relazione che non riesco capire

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Le relazioni che non si riescono a capire di solito sono relazioni sbagliate…

    • Lusy

      Vorrei ricevere video gratuiti

    • Ilaria Cardani

      Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.

  15. Annamaria

    Buongiorno Ilaria,
    ho già acquistato sue scritture e sì, vorrei ricevere i videi gratuiti.
    Cordiali saluti.
    Annamaria

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Annamaria, lei risulta iscritta ai video, quindi li sta ricevendo, controlli nella posta ed eventualmente nello spam. Un saluto cordiale.

  16. Monia

    Si voglio ricevere i video

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ciao Monia, i video li stai già ricevendo, semmai controlla nella casella spam. Buona continuazione 🙂

  17. Manuela

    Vorrei ricevere i video gratuiti ma non ci sono le caselle da compilare.

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ciao Manuela, se sei qui sei già iscritta all’anteprima video (ho anche verificato). Riceverai i video a scadenza regolare, controlla anche nello spam per essere sicura di avere tutto.

  18. Fabiana

    Grazie desidero ricevere i video

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ciao Fabiana, grazie a te. Riceverai i video nella tua casella mail con regolarità nei prossimi giorni. Controlla anche nello spam!

  19. Imbenia sias

    Salve ho 53 anni..ho interrotto mesi fa un rapporto con un uomo impegnatodopo quasi 4 anni.sono consapevole ora che lui non voglia lasciare l’altra x me quindi ho tagliato questo cordone.Sembra che attiri solo uomini impegnati o uomini di cui non me ne puo’ fregar di meno.Sono arrivata alla mia eta’ma con tanta voglia di innamorarmi ..ed essere felice

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Bene, che tu abbia tanta voglia di innamorarti e di essere felice è cosa solo buona e sana ed è un obiettivo perseguibile. Guarda con attenzione i video: spiego quanto sia importante il desiderio di una relazione per avere una relazione. E’ anche importante fare selezione e certo gli uomini impegnati non vanno bene. Segui il percorso video, davvero affronta i temi che ti interessano. In bocca al lupo!

    • Irene

      Interessante

    • Ilaria Cardani

      Grazie!

  20. Lara

    È possibile fare un percorso individuale a distanza.
    Quanto costa

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ciao Lara, per questo tipo di informazioni e per indicazioni personalizzate contattami al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com dove al posto dell'(at) metti il simbolo @. Grazie e a presto!

    • Dina

      Cara Ilaria, sono grata che è arrivato il momento dove il mio cuore vuole aprire le porte. Sono felice di fare questo piccolo percorso insieme a te .

    • Ilaria Cardani

      Bene, sono contenta.

    • Lucia

      Che ne pensi dei uomini che vogliono sapere tutto del proprio passato sessuale?

    • Ilaria Cardani

      Che dovrebbero farsi gli affari propri essere meno maschilisti e meno sporcaccioni.

  21. Gloria

    Ciao Ilaria.. Al di là di giudizi morali, sono nella seguente situazione. Impegnata. Il problema non è il mio rapporto stabile ma io. E non lo riterrei nemmeno un problema se trovassi chi vuole la mia stessa cosa. Sento nel mondo storie appassionanti e tresche clandestine.. Ma io che vorrei vivere un amore extra non trovo proprio nessuno disposto. Non cerco un altro rapporto da sostituire, cerco un rapporto parallelo diverso. Dopo tanti anni la passione iniziale, il corteggiamento finisce. Cerco emozioni, un po’ di corte, sesso, coccole.. Non troppo squallido. Voglio cmq conoscere chi ho di fronte, anche se solo x degli incontri passionali, mi piace anche parlare. Sono delusa e frustrata perché di persone attratte da me ne incontro, ma o. Vogliono solo quello o addirittura neanche quello, si limitano ad essere attratti. Ma roba da matti sai?! Ma l’amante puro e semplice esiste ancora? Se senti gli altri sì.. Ma io non trovo un uomo che voglia una storia extra coniugale? Ah ma allora guarda sono tutti bravi buoni e santi! Sento di gente che ha l amante da 10 anni.. Dunque nn sto dicendo eresie, ma il tuo parere e non giudizio, mi farebbe molto piacere.
    A presto.

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Secondo me l’amante è molto facile da trovare. Forse, forse dovresti essere un filo meno “aggressiva”. Che vuoi, le donne come te cercano emozioni un po’ di corte, sesso, coccole. Gli uomini disposti a fare gli amanti cercano anche loro qualcosa. Non una che gli si offra su un piatto d’argento, ma una da conquistare, corteggiare, che gli renda la vita dura. Se gliela fai troppo facile cercano un’amante, di sicuro, che non sia tu, però.

  22. Laura

    Voglio vedere questi video

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ciao Laura, grazie. Tu, come tutte coloro che arrivano su questa pagina, siete già iscritte alla lista per ricevere i materiali gratuiti. Li riceverai regolarmente nei prossimi giorni. Controlla nella tua email, anche nella casella spam.

  23. Stefania

    Mi piacerebbe ricevere i video

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ciao Stefania, grazie. Ho controllato la tua iscrizione. Tu, come tutte coloro che arrivano su questa pagina, siete già iscritte alla lista per ricevere i materiali gratuiti. Li riceverai regolarmente nei prossimi giorni. Controlla nella tua email, anche nella casella spam.

    • Ile

      Mi piacerebbe ricevere i video..

    • Ilaria Cardani

      Ciao Ile, grazie. Ho controllato la tua iscrizione. Tu, come tutte coloro che arrivano su questa pagina, siete già iscritte alla lista per ricevere i materiali gratuiti. Li riceverai regolarmente nei prossimi giorni. Controlla nella tua email, anche nella casella spam.

  24. Rosaria

    TI ringrazio attendo i video

    Rispondi
  25. Filomena

    Bellissime parole grazie

    Rispondi
  26. Settimia

    Cara ilaria, dal momento che sono un po distratta e un po’ pasticciona, non ricordo se avevo iniziato a ricevere e guardare qualcuno dei tuoi video. Per cui, come tu stessa consigli, ricominciamo da capo e ti confermo che sì, desidero ricevere tutti i video gratuiti, grazie e a presto!

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ciao Settimia, se sei su questa pagina vuol dire che sei iscritta alla lista di coloro che riceveranno a scadenza regolare tutti i video e per le più distratte ho previsto anche un reinvio. Controlla la posta regolarmente, anche lo spam!

    • Isabella

      Sono 2 mesi che frequento un uomo ma da un paio di volte vuole fare l amore al buio. Perche?

    • Ilaria Cardani

      Lo hai chiesto a lui?

  27. Gabriella

    Grazie grazie di cuore per l’aiuto che ci dai. Voglio seguire i video con molta attenzione

    Rispondi
  28. Federica

    Ciao Ilaria io Nn riesco a vedere il primo video___

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Il primo video è questo: che problemi ti dà?

  29. Lusy

    Si voglio ricevere videi gratuiti

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.

  30. Annamaria

    Sono interessata a ricevere i video

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.

  31. Stefania

    Lo trovo interessante

    Rispondi
    • Stefania

      Mi piace

    • Ilaria Cardani

      Grazie!

  32. Marilena

    Vorrei avere il materiale gratuito

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.

  33. Xoxo

    Ad agosto dell’anno scorso(2018) mi sono messa insieme al mio attuale ragazzo,ora è da un anno e quasi 3 mesi che stiamo assieme.Io ho 19 anni e lui 20 anni appena compiuti.All’inizio della relazione lui non mi piaceva, infatti l’ho lasciato due volte(a ottobre e novembre 2018)ma dopo 6 mesi mi sono affezionata a lui e mi ha fatto innamorare.Lui era davvero innamorato follemente fino a circa marzo.Fino a 8 mesi litigavamo molto perché ero troppo gelosa e non lo lasciavo fare quasi nulla,ero gelosa della sua migliore amica che gli dicevo pure quando vederla,insomma lui si sentiva in gabbia e si è stufato.
    Poi a maggio(a 9 mesi)lui mi ha lasciata dicendomi che aveva perso i sentimenti per me e che ha iniziato a interessargli un’altra ragazza.Io ero distrutta e piangevo a dirotto(pure a scuola ho smesso di andarci per qualche giorno)poi lui vedendomi stare male e pure lui piangeva,mi diceva che non voleva arrivare a sto punto è siamo ritornati insieme il 4 giugno.
    Ora è da circa 6 mesi che stiamo cercando di recuperare i suoi sentimenti ma senza risultati.Lui mi ha detto che ormai ha dimenticato quella ragazza e che non gli interessa più(non ha avuto nulla con lei) e che vuole recuperare i sentimenti ed essere felice con me.Lui è molto attratto da me e dice che sono una ragazza seria che tutti vorrebbero.Lui sta facendo di tutto per recuperarli e io pure per aiutarlo.
    Sono la sua prima ragazza.
    Usciamo spesso(2/3 volte a settimana),ci scriviamo ogni giorno e lui con i gesti è dolce con me(pensierini e si preoccupa sempre per me).Però non mi scrive più cose dolci da maggio e non mi ha più detto “ti amo” da maggio.Io penso che i sentimenti ci sono ancora(magari di meno a causa dei litigi e discussioni del passato) però lui non riesce a capirlo.
    Invece dal 4 giugno(da quando siamo ritornati) ultimamente(ultimo mese) mi dice qualche parola dolce senza accorgersene o mi bacia o abbraccia all’improvviso.Da quando siamo ritornati non litighiamo più nè discutiamo (la sua migliore amica ora l’ha trascurato perché è fidanzata).Sinceramente mi sto stancando e non so se davvero riuscirà a recuperarli o a capire che ci sono ancora ma è normale che non siano come i primi tempi.Lui mi ha detto che se gli recupera e procede tutto bene ci sposeremo(parliamo anche di futuro vagamente).Invece parliamo di futuro sicuro fino al prossimo febbraio/marzo.
    Io davvero non so cosa fare,mi confonde con ciò che fa e dice.Non vorrei perderlo perché è stata l’unica persona che davvero mi ha amata e ci tengo moltissimo a noi.
    Grazie mille per i consigli.

    Rispondi
  34. Xoxo

    Salve Ilaria,ho un problema e non so davvero come proseguire.
    Ad agosto dell’anno scorso(2018) mi sono messa insieme al mio attuale ragazzo,ora è da un anno e quasi 3 mesi che stiamo assieme.Io ho 19 anni e lui 20 anni appena compiuti.All’inizio della relazione lui non mi piaceva, infatti l’ho lasciato due volte(a ottobre e novembre 2018)ma dopo 6 mesi mi sono affezionata a lui e mi ha fatto innamorare.Lui era davvero innamorato follemente fino a circa marzo.Fino a 8 mesi litigavamo molto perché ero troppo gelosa e non lo lasciavo fare quasi nulla,ero gelosa della sua migliore amica che gli dicevo pure quando vederla,insomma lui si sentiva in gabbia e si è stufato.
    Poi a maggio(a 9 mesi)lui mi ha lasciata dicendomi che aveva perso i sentimenti per me e che ha iniziato a interessargli un’altra ragazza.Io ero distrutta e piangevo a dirotto(pure a scuola ho smesso di andarci per qualche giorno)poi lui vedendomi stare male e pure lui piangeva,mi diceva che non voleva arrivare a sto punto è siamo ritornati insieme il 4 giugno.
    Ora è da circa 6 mesi che stiamo cercando di recuperare i suoi sentimenti ma senza risultati.Lui mi ha detto che ormai ha dimenticato quella ragazza e che non gli interessa più(non ha avuto nulla con lei) e che vuole recuperare i sentimenti ed essere felice con me.Lui è molto attratto da me e dice che sono una ragazza seria che tutti vorrebbero.Lui sta facendo di tutto per recuperarli e io pure per aiutarlo.
    Sono la sua prima ragazza.
    Usciamo spesso(2/3 volte a settimana),ci scriviamo ogni giorno e lui con i gesti è dolce con me(pensierini e si preoccupa sempre per me).Però non mi scrive più cose dolci da maggio e non mi ha più detto “ti amo” da maggio.Io penso che i sentimenti ci sono ancora(magari di meno a causa dei litigi e discussioni del passato) però lui non riesce a capirlo.
    Invece dal 4 giugno(da quando siamo ritornati) ultimamente(ultimo mese) mi dice qualche parola dolce senza accorgersene o mi bacia o abbraccia all’improvviso.Da quando siamo ritornati non litighiamo più nè discutiamo (la sua migliore amica ora l’ha trascurato perché è fidanzata).Sinceramente mi sto stancando e non so se davvero riuscirà a recuperarli o a capire che ci sono ancora ma è normale che non siano come i primi tempi.Lui mi ha detto che se gli recupera e procede tutto bene ci sposeremo(parliamo anche di futuro vagamente).Invece parliamo di futuro sicuro fino al prossimo febbraio/marzo.
    Io davvero non so cosa fare,mi confonde con ciò che fa e dice.Non vorrei perderlo perché è stata l’unica persona che davvero mi ha amata e ci tengo moltissimo a noi.
    Grazie mille per i consigli.

    Rispondi
  35. Rosanna

    Si voglio ricevere i video gratuiti

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.

  36. MARIAELENA

    IO DESIDERO RICEVERE DEI CONSIGLI

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      I consigli sono in questi video, nel materiale allegato e nelle centinaia di articoli e nelle migliaia di commenti sul blog http://www.lapersonagiusta.com. Sa che consigli desidera ricevere? Perché in molti dicono di voler ricevere dei consigli ma non sanno nemmeno quali. Se vuole ricevere dei consigli, specifichi chiaramente quali.

  37. camillla

    Buon pomeriggio,
    per il momento mi piacerebbe ricevere i video gratuiti per poter valutare meglio i passi successivi.
    Ringrazio per la certa collaborazione

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.

  38. Grazia

    Salve ho ricevuto il suo vidio e srato un piacere mio vederla e sono interessata a vederne altri

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Grazie per le belle parole nei miei confronti. Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.

  39. Antonella

    Mi interessa ricevere il materiale da lei proposto

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ciao Antonella, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli. Nel caso non arrivasse nessun messaggio, scrivimi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.

  40. Mari

    Sono pronta a cominciare!

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Brava! Guarda tutti i video con attenzione e fai le esplorazioni guidate una per una.

  41. Cinzia

    Mi interessa ricevere il materiale

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ciao Cinzia, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli. Nel caso non arrivasse nessun messaggio, scrivimi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.

  42. Giulia

    Esiste un modo più economico per seguire il corso? Magari leggendo dei libri. Io non posso proprio permettermi di spendere € 97 per avere i video.
    Come posso fare senza spendere una fortuna?
    Grazie.

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ciao Giulia, intanto le anteprime dei video (ore di registrazione più materiali per esplorazioni guidate) sono gratuite. Poi, certo, ognuno valuta quello che ritiene giusto e impegna il proprio denaro in base alle proprie scelte ma 97 euro non possono proprio definirsi una “fortuna” per un corso ampio e mirato come quello del quale stiamo parlando e che sta dando molti risultati positivi a chi lo intraprende. In più c’è moltissimo (davvero moltissimo) altro materiale gratuito sul blog http://www.lapersonagiusta.com. Ecco, diciamo che la “buona motivazione” dell’aspetto economico si può agevolmente superare. Ora rimane da decidere se si vuole cambiare in meglio la propria vita o no…

  43. Livia

    Ciao Ilaria vorrei ricevere il secondo video grazie…nella casella di spam non ce.

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ciao Livia, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli. Nel caso non arrivasse nessun messaggio, scrivimi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.

  44. Rosie

    Attendo mail! Grazie

    Rispondi
  45. Elvira

    Oggi non ho ricevuto nulla È la prima volta che lo scrivo ho cercato anche nello spam

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Elvira, mi hai scritto personalmente e ti ho risposto. Se qualcosa non va riscrivimi.

  46. Titta

    Ciao Ilaria. Ho appena visto il primo video.
    Si. Hai perfettamente ragione quando parli di si web che distruggono relazioni, e di competizioni sciocche fra donne.
    Io vivo una relazione da 11 anni ed ancora, probabilmente, non ho capito nulla.
    Io ero sposata,poi ho divorziato, ed ho portato con me i miei 2 figli.
    Sono andata a vivere per fatti miei.
    Non avevo mai lavorato, poiché ne mio padre, ne mio marito me lo hanno mai permesso.
    Prima di andare a vivere, con i miei 2 figli, al trove,ho iniziato a lavorare presso una ditta di pulizie.
    Li,in quella minuscola casa solo io e i miei ragazzi stavano benissimo.
    Poi,dato che il mio ex marito mi molestava continuamente, e spesso ero costretta a ricorrere alla forze dell’ordine, il proprietario di casa ha pensato bene di cacciarmi.
    Questo è accaduto alla presenza del cognato di mio fratello, che quellla sera era ospite a casa mia.
    Lui si è offerto immediatamente ad ospitami in casa sua, dove lui si appoggiava solo il sabato sera e la domenica.
    Tutto ciò a livello di cortesia nei miei confronti, in quanto sorella di suo cognato (mio fratello è il marito di sua sorella).
    Insomma, quando i miei,e mia cognata hanno scoperto che alloggiavo in quella casa,mi hanno tartassato quotidianamente perché io adassi via.
    Certo! Non era mia intenzione restarci.
    In quel momento lavoravo a nero.
    Mi trovai un’altra casa.
    Non percependo busta paga, avevo bisogno di un garate, ma ne mio padre ne tanto meno mio fratello mi vollero aiutare.
    Insomma sono rimasta “ospite” di M.
    Cmq continuavo a lavorare.
    E M. veniva a casa sua, il sabato pomeriggio e rientrava sul posto di lavoro la domenica sera (portiere a tempo “pieno”,o quasi.
    Quindi una cosa tira l’altra ed abbiamo avuto un rapporto dal quale è nato un bimbo (ora 16enne).
    Viviamo cmq da molto tempo come fratello e sorella, io e M.
    Non ho mai avuto intenzione ne di sposarmi con lui, ne altro.
    Viviamo nella stessa casa, ma stanza separate, solo per la figlia (che tra l’altro, lei non sopporta il padre perché si approccia a lei come coetaneio e non come padre.
    Dato che ho sempre lavorato nel campo delle pulizie, erano anni che lavoravo presso una famiglia.
    Lei, bella donna, ma che ahimé, dopo 5 anni di amicizia e collaborazione domestica, è deceduta per malattia.
    (Lei gelosissima del marito,mi ha invitata, nell’ultimo periodo, precedente al decesso, a stabilirmi presso di loro, invito che ho subito declinato).
    Lui G. Il marito sempre assente per lavoro ( in 5 anni l’ho visto 2 volte per 5 secondi).
    Il figlio 30enne,che viveva, con la sua compagna, al trove.
    Dopo il decesso di lei, io non sono più andata in quella casa.
    Dopo un mese e mezzo, mi contatta il figlio per pulire quella casa ormai trascurata.
    Insomma…riprendo a lavorare li,per lui G.
    Dopo qualche mese, lui,che mi aveva dato le chiavi di casa per non avere il fastidio di aspettarmi,nei giorni prestabiliti per le pulizie, rietra impresamente a casa e mi dice…. -Se tu non stavi con M. da stasera stessa ti potevi ritirare qui.
    Dato che la richiesta era giunta dopo qualche battuta allusiva alla solitudine, al rifarsi una vita ed altro,…. la mia risposta fu no.
    Dopo qualche giorno la cosa si ripete, ma questa volta con bacio.
    Chi chiesi di lasciarmi stare poiché avevo tanti problemi di diversi tipi e che ci saremmo solamente complicati la vita.
    Che lui, trova in me la fiducia datami dalla moglie, ma non altro.
    E quella comodità del non dover andare girando per trovare una compagnia.
    Insomma….dopo 6 mesi di tira e molla….ero innamorata di G., come una 15.
    Sono ormai 11 anni che abbiamo una relazione a distanza (io continuo a vivere con M.,mentre G. è solo).
    Alti e bassi.
    Ci siamo lasciati a vicenda (per cose gravi e cose meno gravi) e a vicenda ci siamo sempre ripresi.
    La madre di G. (sapeva di questa relazione, ma non ne era né entusiasta né altro)un giorno,mentre si parlava di noi,lei mi disse che il figlio una volta presa una decisione, sarebbero potuti passare anni, ma alla fine G. avrebbe fatto ciò che si era prospettato.
    Fatto sta che ad ogni sua richiesta di convocazione io ho sempre declinato, primo perché erano proposte,del tipo….- Che fai ??resti qui?…
    Non le sentivo ne chiare,ne convinte.
    Insomma prima mi comportavo come se fossi libera e indiende.
    Poi improvvisamente le acque con M. si sono imbrogliate. Si litigava di continuo e avvolte ho rischiato tanto. Si! Perché anche se tra noi non ci fosse nulla, lui,M., mi cosiderava di sua proprietà.
    Ora da 2anni ad oggi M. sa che con G. è finita e se mi ci vedo è solo per un caffè veloce.
    G. nel frattempo, ha mollato un po il nostro rapporto, specialmente dopo aver avuto scontri col figlio che non approva la nostra relazione (l’ho constatato di persona, perché mi ci sono scontrata anch’io).
    Apparentemente non c’e più nulla.
    Ultimamente G. mi ha proposto di trovarmi una casa, dove io possa vivere da sola.
    Ho accettato.
    Questo ormai da un’anno .
    Ma ogni volta che trovo una casa, lui si defila.
    Dopo questo lungo periodo di quarantena mi ha inviato due messaggi, il primo l’indirizzo di un appartamento dacquistare a mio nome, e l’altro dove diceva…- Non posso più vivere senza di te.
    Bene!!… visto l’appartamento era completamente da rifare, fuori e dentro.
    Non se ne è fatto nulla. Per giunta, al mio….-Se è vero che ti interessa fare ciò, interessatene anche tu.
    …. La risposta è stata….- Lascia stare sto già vedendo io….. Che io soldi.. non ne devo spendere!
    Al li ho capito che non c’è vera intenzione.
    Che tutte le “promesse” fatte, i suoi propositi…. in realtà sono così….tanto per tenermi legata parzialmente a lui.
    Solo sms (buongiorno, buona notte, che fai,dove sei,con chi stai).
    Ci si vede “solo la domenica” o per un caffè veloce.
    Poi lui…. “lavoro, lavoro, mamma, figlio e nipotino….
    Io casa e lavoro.
    Lui molte amiche su Facebook, che tra l’altro ho scoperto, per caso, contatta tramite Messenger.
    Io….. Non credo più a nulla.
    Mi sento vuota.
    E non so se continuarla questa relazione, o….interrompere definitivamente….. Anche se lui non vuole.

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ma di quale relazioni parli? Mi sembra che le tue siano solo non-relazioni.

  47. Giusy

    Grazie per la tua disponibilità 🙏

    Sono una ragazza di soli 25 anni e sicuramente ne ho da imparare ancora nelle relazioni… attualmente sto ‘provando’ ad uscire da una situazione ormai diventata assenza .. lui ha sempre detto che il problema non sono io ma è il suo malessere interiore.. Però così facendo mi ha ‘esclusa’ ho provato a fargli capire più volte che questo suo modo di ‘sparire’ non era rispettoso e giusto nei miei confronti.
    Ma non ha mai saputo darmi una risposta chiara ..
    Inizialmente si era detto che non volevamo nessuna relazione poiché entrambi uscivamo da relazioni davvero importanti e cosi abbiamo vissuto quel rapporto con leggerezza e stavamo bene… nonostante i nostri ‘malesseri’
    Poi andando avanti ha insistito sul rendere la cosa un po’ più ‘seria’ io non volevo… l’ho fatto un po’ ‘penare’ ma dopo un po’ ho capito che forse era meglio ‘buttarsi’ e smetterla di fare la stronza.. ma ad oggi per come sono mutate le cose dico che forse era meglio rimanere stronza sul chi va là. 😀

    Rispondi
  48. Gerlinde

    Desidero avere i prossimi video! Grazie Ilaria

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ciao Gerlinde, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli.

  49. Rossella

    Si voglio ricevere il materiale

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Ciao Rossella, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli.

  50. Luna Koala

    Cara Ilaria, ho scoperto il vero ed unico Amore 20 media fa. Ero sposata,dopo la,separazione è arrivato! Anche per lui è amore unico,ma è sposato ed è molto confuso! Ha cambiato molto del suo carattere, ha capito cosa sii l’amore…l’abbiamo scoperto assieme…ma anche se ha chiuso i rapporti sessuali con la moglie, per paura di tutto e tutti resta li… Diventa paradossale ed io non capisco più niente….i nostri baci sono travolgenti, sensazioni mai provate,è un ‘ incontro di anime…io lo voglio lui vuole me…ma è sempre fermo e non decide…ho bisogno di Te…Grazie Ilaria…Luna

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Quanti bisogni e voglie che hai Luna Koala. Hai un comportamento un po’ da bambina e non da adulta. Lui è sposato e tale resterà. Ti sta prendendo in giro, lascialo andare.

    • Luna Koala

      Cara Ilaria è vero,questo amore mi ha trasformata in una bambina! Ma seguendo i tuoi vifeo perché lui dovrebbe restare sposato,quando non hai nulla! Ilaria io valgo molto e lui mi ama, si capisce a 52 anni dopo un matrimonio durato 25 anni se mi prende in giro o no! La cultura incarnata del sud,l’ educazione etc…provoca paure…e lui ha queste paure! Perché io non lo.posso avere? Lo voglio e lo avro’…

    • Ilaria Cardani

      Luna Koala, tu della tua vita puoi fare quello che vuoi, non della vita degli altri. Inoltre il discorso che fai tu ha molto “romanticismo” adolescenziale, quello che io chiamo “romanticismo pattume”. Attenta a non farti del male e a non perdere tempo.

  51. Sofia

    Grazie

    Rispondi
  52. Sara

    Sono separata e frequento un uomo sposato da un anno con il Covid. Prima sembrava un fidanzato mi chiamava tutti i giorni tranne la domenica che io sapevo lui era dall’altra ora gli ho chiesto di decidere e lui sparisce mandandomi de ms di buongiorno e buonanotte io non rispondo e penso che dovrei dimenticarlo ma non riesco anche se continuò la mia vita senza di lui sempre con la speranza che mi chiami

    Rispondi
    • Ilaria Cardani

      Continua la tua vita senza di lui (è sposato!!!) e impegnati in qualcosa di bello per te, altroché sperare che ti chiami. Che cosa te ne fai?

  53. Anna

    Alle prese con il gioco del gatto col topo o se preferisci del lancia il sasso e nasconde la mano…di conseguenza mi sento insicura sul da farsi. Spero che approfondire attraverso questi video serva a fare chiarezza in me e recuperare sicurezza ed entusiasmo 🤞e possibilmente imparare a muovermi nel modo giusto verso una persona che davvero ha stuzzicato il mio interesse

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note tecniche:

Se dovessi avere delle difficoltà nella visualizzazione di qualche video è perché probabilmente ha bisogno di essere caricato completamente prima che tu clicchi su PLAY (cioè sulla casella con la freccetta che va a destra).

Ti suggerisco di mettere in pausa il video, lasciar caricare la barretta che vedi in basso, e poi cliccare PLAY.

Per goderti al meglio il video mettiti comoda, usa una buona connessione e regola il volume come preferisci, né troppo alto, né troppo basso.

Pin It on Pinterest

Share This