Video 1
Video 2
Video 3
Video 4
Video 5
Come fare innamorare un uomo e tenerselo
Video 1 di 5
Nota importante: se sei su questa pagina vuol dire che sei iscritta e i prossimi video ti arriveranno GRATIS via email!
Se non li ricevi, controlla nello spam!
Scarica gli altri materiali GRATUITI
Fa’ click sui link viola qui sotto per scaricare gratuitamente i materiali in PDF di cui ti parlo in questo video. Puoi anche fare click con il tasto destro e scegliere “Salva con nome” per poter memorizzare i contenuti sul tuo PC, telefono o tablet, per poterli leggere anche offline, quando desideri.
Hai fretta e vuoi iniziare subito il percorso?
Se vuoi, puoi andare subito all’ultimo video gratuito
e vedere il programma completo di
“Come fare innamorare un uomo e tenerselo”
Hai delle domande? Lasciami un commento.
ATTENZIONE: se sei qui significa che sei già registrata e nei prossimi giorni riceverai gratis i video via email.
Se non li ricevi controlla nello spam!
215 Commenti
Invia un commento
Note tecniche:
Se dovessi avere delle difficoltà nella visualizzazione di qualche video è perché probabilmente ha bisogno di essere caricato completamente prima che tu clicchi su PLAY (cioè sulla casella con la freccetta che va a destra).
Ti suggerisco di mettere in pausa il video, lasciar caricare la barretta che vedi in basso, e poi cliccare PLAY.
Per goderti al meglio il video mettiti comoda, usa una buona connessione e regola il volume come preferisci, né troppo alto, né troppo basso.
Vero che tutto quello che si impara non è corretto…
Voglio i contenuti gratuiti
Ciao Inha, grazie per la richiesta. Il materiale arriverà nella tua casella mail a scadenze regolari. Controlla anche nella casella “spam” mi raccomando, per non perdere niente 🙂
Ilaria, ti ringrazio e vorrei vedere i prossimo video. Grazie tante
Ciao Niska, controlla la tua mail, anche nello spam, i video ti arriveranno regolarmente.
Vorrei i contenuti gratuiti
Ciao Maria, se sei su questa pagina è perché sei iscritta alla lista riservata. I materiali gratuiti ti arriveranno a cadenza regolare nella tua casella mail. Controlla nello spam, eventualmente.
Vorrei sapere come comportarmi con lui che devo sempre kiedere amore
Lasciarlo. Non devi stare con un uomo che non ti capisce e al quale devi chiedere amore.
Sono interessata e ho ancora speranza
Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @. Quanto alla speranza, sempre! E’ così importante e non va mai lasciata indietro!
Vorrei ricevere il materiale gratuito. Grazie !
Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.
Grazie per il grande aiuto che dai alle donne. Seguire i video sara per me una grande lezione di vita
Desidero riconquistare il mio ex
E lui che ne pensa? E’ d’accordo?
Grazie per i video e per le cose importanti che hai detto sugli uomini e me stessa come donna.
Cordiali saluti
Anna Maria
Ciao grazie 😊 vorrei vedere il prossimo video
Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.
Sì per piacere, vorrei ricevere il materiale gratuito. Grazie
Ciao Beatrice, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli. Nel caso non arrivasse nessun messaggio, scrivimi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.
Ciao io sto vivendo una relazione con un uomo adulto libero ma che mette al primo posto la famiglia ovvero i suoi genitori e i suoi due figli (è separato e non ha rapporto con la sua ex moglie) abbiamo iniziato un rapporto libertino solo che poi sembrava che stesse prendendo una direzione più concreta. Io ora sono presa e lui ha incominciato a non cercarmi ha addirittura disdetto qualche ora prima una cena a casa mia dicendo che suo figlio andava a mangiare e dormire a casa sua… e sta sera mi ha portato a me a chiudere la relazione. Era una relazione che nessuno sapeva. Abbiamo la stessa compagnia. Avevamo già avuto un incontro meno profondo di adesso(andavo a casa sua e poi dopo…. me ne tornavo a casa mia) e anche l’altra volta mi aveva liquidato dandomi buca con lo stesso motivo che in seguito mi ha spiegato che si era comportato così perché in quel periodo mi era appena lasciata con il futuro ex marito (a giorni ho la separazione) …. l’ho cercato nell’ultimo periodo sempre io quando all’inizio di due mesi fa era anche lui che mi cercava… forse sono stata troppo presente e non gli ho dato modo anche a lui dii corteggiarmi? Secondo te come mi dovrei comportare?
A me sembra che a quest’uomo importi ben poco di te; non sia una persona particolarmente educata e rispettosa e che sia preso solo da sé e dai suoi affari e interessi. Davvero tu hai così tanto a cuore uno del genere? Che te ne fai? Ne hai davvero bisogno?
Vorrei i contenuti gratuiti…
Grazie!
Ciao Sister, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli. Nel caso non arrivasse nessun messaggio, scrivimi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.
Si ok aspetto i video gratuiti grazie
Ciao Sandra, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla mia lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli. Nel caso non arrivasse nessun messaggio, scrivimi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.
mi sembra molto imteressante
Si voglio ricevere i video
Ciao Krizia, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli.
Ciao ho un problema c’è un ragazzo che convive con una tipa … ma in tante occasioni ci sono stati sguardi intensi tra di noi… sono un amica di famiglia quindi ci incontriamo spesso e volentieri.. tra noi ci sono a parte gli sguardi. Battutine a doppio senso ma anche chiacchierate serie mi racconta di lui di quando era piccolo e su delle cose importanti tipo l’acquisto dj una casa tra l’altro è il mio meccanico quindi mi aiuta anche con la macchina.. la mamma mi ha invitato alla cena di natale … Non riesco a capire cosa sta succedendo . La sua ragazza è come se non ci fosse … Io ovviamente essendo un amica di famiglia non non sono fatta avanti per non passare per quella che non sono … però no. So cosa fare !!!! Aiutoooooo!!!
Michela, ma ti pare una storia interessante o squallida? Io credo la seconda che ho detto. Lui sta con un’altra donna (“tipa” la chiami tu), fa battutine a doppio senso (che bella considerazione che ha di te) e c’è di mezzo anche la madre. Ma scappa a gambe levate!
Buongiorno, sono molto interessata a ricevere i video ..grazie
Ciao Carmen, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli.
Si, voglio ricevere i video
Ciao Mihaela, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli.
Mi interessa molto questo programma, siccome c’è questa pandemia io e il mio partner ci scriviamo da 7 mesi
facendo di tutto per non ferire l’uno dall’altro.
La pandemia si sta superando e si supererà e riprenderemo una vita normale, per l’amore è necessario avere gli strumenti giusti per capire che cosa ci fa stare bene 🙂
Mi sto frequentando con un ragazzo quasi mio coetaneo le prime volte mi ha detto che voleva vedermi tutti i giorni, lui lavora e quando siamo liberi entrambi lui e stanco o ha da fare io lo aggredisco un po’ nei messaggi lui mi dice che sono stressante perché io lo accuso dicendo che trova scuse e nn vuole incontrarmi ieri gli ho scritto ” che nn gli scriverò più” io cmq sono una donna molto fredda dopo le delusioni che ho avuto lui anche e freddo non so che fare per non fare pensare a lui che sono stressante e pensate voglio che lui mi cerca più frequentemente…mi dice che deve dirlo lui quando ci dobbiamo vedere non devo chiederlo io …..cosa faccio?
A me questa persona sembra un po’ prepotente. Con che diritto sostiene che deve dirlo lui quando vi dovete vedere? Cambia aria, lascia perdere questo prepotente.
Io praticamente sto vivendo una situazione particolare,nella quale il mio lui non ama la vita sociale e quindi nemmeno messaggi telefonate ecc.beh io scrivendoli come sta oppure se ci vediamo non mi risponde,poi si fa vivo e mi chiede di vederci,io giustamente accetto perché non potrei fare altrimenti…comunque ho bisogno di sapere come mi devo comportare in questo caso,per me è una cosa importante,quando siamo insieme abbiamo un’intesa in tutti i sensi se lui mi parla di una cosa io lo ascolterei per ore,amo ascoltarlo e lui si prende cura di ciò che io gli dico,vado piano ovviamente nelle cose perché ho ricevuto tante delusioni,per me lui è importante solo lui,ma non capisco certe volte il suo comportamento!!! Attendo risposta 🥺
La questione, telefonate, messaggini o no, è: avete una relazione o lui si fa vivo solo quando ne ha voglia?
Vorrei i contenuti gratuiti.
Grazie
Ciao Romina, se sei qui a commentare vuol dire che sei iscritta alla lista di invio e ricevi i contenuti. Un cordiale saluto. 🙂
Voglio il video successivo gratuito
Ciao Romina, se sei qui a commentare vuol dire che sei iscritta alla lista di invio e ricevi i contenuti. Un cordiale saluto. 🙂
Buongiorno grazie Ilaria,voglio ricevere materiale e video gratis ,grazie di cuore
Buongiorno Paola, se sei qui a commentare vuol dire che sei iscritta alla lista di invio e ricevi i contenuti. Un cordiale saluto. 🙂
Sono interessata a ricevere i video…
Grazie
Ciao Fra, se sei qui a commentare vuol dire che sei iscritta alla lista di invio e ricevi i contenuti. Un cordiale saluto. 🙂
Sono qui perché non so come comportarmi nella situazione che sto vivendo. Lui ha 3 figli e si sta separando (non per sua volontà) dopo una relazione di 18 anni in totale tra fidanzamento e matrimonio. Ci siamo conosciuti, grazie a un mio ex, circa 15 anni fa in un momento di rottura con la fidanzata che sarebbe poi diventata sua moglie, fin dal primo sguardo ci siamo piaciuti e abbiamo avvertito una forte sintonia. Tra noi ci sono stati solo 2 baci in quel periodo. Ci siamo poi rivisti qualche mese dopo per un weekend fuori (io , un amico, lui e la fidanzata con la quale era tornato). È bastato uno sguardo per avvertire che c’era qcs tra noi… e infatti in un momento in cui siamo rimasti soli, mi ha preso la mano dicendo “questo resta tra noi” e abbiamo fatto sesso. È stato meraviglioso e desiderato. Non ci siamo più visti né sentiti per anni. Ha sposato quella ragazza. Ad Agosto mi invia una richiesta di amicizia su fb, e subito ho pensato “si sono lasciati “. Mi ha chiesto il numero e mi ha tel chiedendomi se ero libera per un appuntamento, ho accettato, ci siamo visti e quella famosa sintonia è tornata ancora una volta forte e viva come non mai. Lui ricordava ogni minimo particolare di quel weekend trascorso insieme anni prima e riavvertire la stessa sintonia lo ha spiazzato, perché si è reso conto di quanto sia forte. Siamo usciti altre 5/6 volte e siamo sempre finiti a letto a fine serata. Abbiamo sempre parlato moltissimo, lui ha davvero l’esigenza di sfogarsi, per tutto quello che sta attraversando… io ad un certo punto gli dico: prima di andare avanti e che sia troppo tardi meglio parlare, perché due sono le cose, posso essere la tua migliore amica, quella con cui ti sfoghi e a cui chiedi opinioni, oppure, la donna con cui vai a letto…non tutte e due le cose, perché ciò che crea un rapporto profondo per me sono le telefonate e i momenti in cui non siamo a letto insieme, sono i momenti in cui mi dici “non puoi capire come sono sereno qui ora”(mai quando siamo a letto) e questo nel tempo crea un legame e la voglia di qcs in più, gli ho detto che dentro di me sento che può esserci qcs di molto bello ma so anche che non è pronto a darmi nulla di più. Lui mi ha confermato che non ha la testa per una relazione che si sente come un barattolo vuoto da 6 mesi(da quando lei è andata via da casa con i figli)ma che la sintonia che abbiamo è vera reale e spaventosa perché (parole sue) è come “vedersi riflesso in uno specchio”. Mi ha detto che quando mi ha ricontattato lo ha fatto con l’intenzione di uscire, svagarsi un po’ sperando avessi una comitiva, visto che era stato chiuso in casa per 5 mesi… ma poi quando ci siamo rivisti, ha avvertito che quelle vibrazioni tra noi esistevano ancora… però ha aggiunto ritieniti libera liberissima.
Abbiamo “deciso ” di essere amici di letto. Lui però mi ha tel per sfogarsi, spiazzandomi, cosa che poi gli ho detto l’altra sera quando ci siamo visti… specificando che mi deve chiamare solo per uscire. Ma l’altro ieri aveva la causa per la
separazione e io la sera l’ho tel per sentire come stava… tel occupato… gli ho scritto per dirgli se hai voglia di parlare e sfogarti chiama, ma non l’ha fatto. Io mi sono resa conto che sono/siamo un controsenso, da una parte non voglio soffrire, dall’altra non riesco a non essergli amica e ad ascoltare i suoi sfoghi o aver voglia di vederlo anche solo per un caffè o andarci a letto, lui da una parte vuole chiamarmi per sfogarsi, dall’altra andare a letto, dall’altra ancora uscire anche solo per un caffè o una cena.
L’ultima volta ci siamo visti tra domenica e lunedì, entrambi avevamo avuto una settimana pesante e dopo 3h di parole discorsi sfoghi e racconti, abbiamo fatto sesso ma non è stato bello, sembrava, da parte mia, più un “dobbiamo farlo per confermare che usciamo solo per questo “. In macchina mi ha poi fatto capire che anche per lui non è stato un granché dicendo… a volte non si ha la testa o non si è sulla stessa linea…
E io non so più letteralmente come comportarmi, ho provato a conoscere altri uomini, ma la mia testa è con lui, non so se aspettare, non so che fare, unica cosa certa è che non lo cerco, non sono pesante, non sono opprimente ma anzi sempre sorridente e positiva con lui.
Aiuto! Scusatemi per lo sfogo
Va bene lo sfogo, va bene la richiesta di aiuto. Credo ti sia ben chiaro che questo uomo ti ha usata in una maniera indegna, soprattutto tu hai permesso che lo facesse. Dacci un taglio perché la tua vita diventa un niente se non chiudi con questa bestia (sì, perché lui è una bestia).
sei bravissima complimenti speriamo che mi sei di aiuto cara amica
Grazie! Segui i video e fai le esplorazioni che suggerisce, vedrai che otterrai risultati
Sono Rosanna avevo un ragazzo che non si voleva sposare una sera con un’altra ragazza dissi io ti vuoi sposare con me giusto che intenzione avessi lui mi rispose no nocon te poi anno scorso è morto suo padre
Non mi saluta più non si fa più sentire sono convinta che se mi voleva veramente non mi diceva no no con te ,questo rifiuto totale
Ti voleva così tanto che non ti saluta più.
Grazie, vorrei vedere il secondo video gratuito.
Se sei qui il secondo video arriva in automatico nella tua casella di posta.
Bello bello bello! mi ha fatto bene riascoltare il contenuto dell’audio che mi ha portata qui. Sei grande!
C’è molto da imparare
Ciao vorrei ricevere i contenuti gratuiti
Ciao Angelina, grazie per la richiesta. Ti sei iscritta e quindi li riceverai via email con cadenza regolare nei prossimi giorni. Controlla anche nello spam.
Ciao Ilaria vorrei ricevere materiali gratuiti. Grazie infinite
Ciao Veronica, grazie. Tu, come tutte coloro che arrivano su questa pagina, siete già iscritte alla lista per ricevere i materiali gratuiti. Li riceverai regolarmente nei prossimi giorni. Controlla nella tua email, anche nella casella spam.
Sì confermo che voglio ricevere i video
Per ricevere i video Roberta basta che tu inserisca nome e email negli spazi indicati. Un saluto!
Vorrei ricevere il materiale gratuito grazie
Ciao Debora, grazie. Il materiale arriverà nella tua casella mail a scadenze regolari. Controlla anche nella casella “spam” mi raccomando, per non perdere niente 🙂
Vorrei ricevere gentilmente i video gratuiti.grazie
Ciao Crazy, controlla la tua mail, anche nello spam, i video ti arriveranno regolarmente.
Voglio ricevere i video gratuiti
Ciao Rosaria, se sei qui a commentare vuol dire che sei iscritta alla lista di invio e ricevi i contenuti. Un cordiale saluto. 🙂
Sto iniziando a conoscere un uomo più grande di me di 14 anni..credo che sono proprio infatuata….al momento solo virtuale una grande intesa….la prossima settimana vuole incontrarmi….mi spaventa che sia separato in casa a suo dire da 10 anni…. purtroppo mi piace troppo….ma davvero complicato…andare avanti conoscerlo o fermami al virtuale?…
Io mi fermerei e basta. Davvero vuoi metterti nei pasticci con un che (dice) di essere separato in casa da 10 anni. Ma sarebbe bella una storia del genere?
ok voglio ricevere i video
Ciao Roberta, se sei qui a commentare vuol dire che sei iscritta alla lista di invio e ricevi i contenuti. Un cordiale saluto. 🙂
Vorrei ricevere il materiale gratuito
Ciao Maria, per avere il materiale è sufficiente inserire nome e mail negli spazi appositi.
Ciao voglio ricevere i video gratis grazie
Ciao Lorena, se sei su questa pagina vuol dire che ti sei già iscritta, controlla la tua posta anche nella casell spam, i video ti arriveranno regolarmente.
Vorrei vedere i video successivi. Grazie
Ciao Barbara, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli.
tutte le sue parole sono vere !!!
Speriamo bene…grazie mille!
Grazie
Ciao Ilaria, vorrei ricevere i video gratuiti in tempi brevi, se è possibile. Sto uscendo da una relazione di sesso che ora è diventata solo amichevole. Vorrei riconquistare questo ragazzo e so che mi sarai di grande aiuto. Ti ringrazio anticipatamente. Baci
Ciao Laura, i video arrivano in tempi brevi, a tutte. Vengono inviati con una cadenza studiata apposta perché siano il più efficaci possibile. Porta pazienza. Esercita il controllo della tua emotività e valuta bene se da solo sesso che poi si trasforma in amicizia (ma si tratta di amicizia sincera? Vera? Autentica?) vale la pena che tu investa su una relazione e una persona che forse non meritano tanta attenzione e tanta dedizione.
Ciao,
Mi piacerebbe ricevere i video gratuiti per approfondire meglio.
Grazie mille
Mi piacerebbe ricevere i video
Mi piacerebbe vedere i video
Ciao Manuela, se sei su questa pagina vuol dire che ti sei già iscritta, controlla la tua posta anche nella casell spam, i video ti arriveranno regolarmente.
Molto interessante mi riconosco in tutto ciò che hai detto compresi gli errori . Vorrei ricevere tutto il programma del percordo
Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.
Sarei interessata al materiale proposto
Grazie
Ciao Barbara, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli.
Vorrei avere i video
Ciao Ilaria vorrei poter ricevere gratuitamente tutto i video …apprezzo molto il la voto che stai svolgendo
Grazie per le parole di apprezzamento.
Vorrei ricevere i video, credo mi daranno di aiuto, lei fa molta fiducia. Grazie
Ciao Elena, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli. Grazie per la fiducia.
Si voglio vedere i video gratuiti
Ciao tutte quelle che desiderano vedere gli altri video! Se siete arrivate qui significa che siete già registrate e che a poco a poco riceverete nella vostra casella mail le email con i link ai nuovi video e i materiali gratuiti per i vostri “Appunti di Viaggio”. E’ importante che controlliate che le email che vi invio non finiscano nella casella “spam” o “promozioni”. In quel caso, spostatele nella casella “principale” e salvate il mio indirizzo nella rubrica. Buon percorso! Fate tutto con calma e divertendovi! 🙂
Mi piacerebbe vedere i tuoi video,Grazie.
Ciao Lucia, controlla la tua mail, anche nello spam, i video ti arriveranno regolarmente.
Si mi interessa ricevere il video
Buongiorno Ilaria,
Vorrei chiederti come comportarsi con un uomo per essere rispettata e trattata con il rispetto, dignità. Perché tutte le relazioni e prove di avvicinarsi ad una persona finiscono con il sesso e basta. E nessuno si comporta con me con serietà. Perché? Sono una ragazza madre, seria, lavoro, si sono giovane e bella. Ma sono così tanto stupida da essere presa sempre in giro? O devo smettere di sognare di incontrare un uomo che mi amera e rispetterà per davvero e io gli darei lo stesso. Purtroppo,
Niente rispetto.
Devi scegliere uomini evoluti, non usciti dalle caverne.
Carissima Ilaria. Mi sembra che nelle tue riflessioni non sia preso in considerazione la famosa “scintilla” dove ai primissimi incontri mi dicono sia fondamentale…Poi possono iniziare tutte le riflessioni del caso… come muoversi …Ma già dalla “scintilla” puoi prendere una cantonata. E purtroppo è irrazionale se non erro. Grazie della risposta
Luigi
Ciao Luigi, grazie per il commento. Ti rispondo volentieri. Vorrei solo capire qual è la domanda. Un saluto.
Voglio ricevere video gratuiti
Ciao Luciana, grazie della richiesta. Se sei qui, vuol dire che ti sei già registrata e che riceverai nella tua casella mail i video. In ogni caso controlla nello “spam” o nelle “promozioni”. Un saluto cordiale.
sono interessata a ricevere video
Ciao Antonella, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli.
Interessante
Sono in una relazione che non riesco capire
Le relazioni che non si riescono a capire di solito sono relazioni sbagliate…
Vorrei ricevere video gratuiti
Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.
Buongiorno Ilaria,
ho già acquistato sue scritture e sì, vorrei ricevere i videi gratuiti.
Cordiali saluti.
Annamaria
Annamaria, lei risulta iscritta ai video, quindi li sta ricevendo, controlli nella posta ed eventualmente nello spam. Un saluto cordiale.
Si voglio ricevere i video
Ciao Monia, i video li stai già ricevendo, semmai controlla nella casella spam. Buona continuazione 🙂
Vorrei ricevere i video gratuiti ma non ci sono le caselle da compilare.
Ciao Manuela, se sei qui sei già iscritta all’anteprima video (ho anche verificato). Riceverai i video a scadenza regolare, controlla anche nello spam per essere sicura di avere tutto.
Grazie desidero ricevere i video
Ciao Fabiana, grazie a te. Riceverai i video nella tua casella mail con regolarità nei prossimi giorni. Controlla anche nello spam!
Salve ho 53 anni..ho interrotto mesi fa un rapporto con un uomo impegnatodopo quasi 4 anni.sono consapevole ora che lui non voglia lasciare l’altra x me quindi ho tagliato questo cordone.Sembra che attiri solo uomini impegnati o uomini di cui non me ne puo’ fregar di meno.Sono arrivata alla mia eta’ma con tanta voglia di innamorarmi ..ed essere felice
Bene, che tu abbia tanta voglia di innamorarti e di essere felice è cosa solo buona e sana ed è un obiettivo perseguibile. Guarda con attenzione i video: spiego quanto sia importante il desiderio di una relazione per avere una relazione. E’ anche importante fare selezione e certo gli uomini impegnati non vanno bene. Segui il percorso video, davvero affronta i temi che ti interessano. In bocca al lupo!
Interessante
Grazie!
È possibile fare un percorso individuale a distanza.
Quanto costa
Ciao Lara, per questo tipo di informazioni e per indicazioni personalizzate contattami al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com dove al posto dell'(at) metti il simbolo @. Grazie e a presto!
Cara Ilaria, sono grata che è arrivato il momento dove il mio cuore vuole aprire le porte. Sono felice di fare questo piccolo percorso insieme a te .
Bene, sono contenta.
Che ne pensi dei uomini che vogliono sapere tutto del proprio passato sessuale?
Che dovrebbero farsi gli affari propri essere meno maschilisti e meno sporcaccioni.
Ciao Ilaria.. Al di là di giudizi morali, sono nella seguente situazione. Impegnata. Il problema non è il mio rapporto stabile ma io. E non lo riterrei nemmeno un problema se trovassi chi vuole la mia stessa cosa. Sento nel mondo storie appassionanti e tresche clandestine.. Ma io che vorrei vivere un amore extra non trovo proprio nessuno disposto. Non cerco un altro rapporto da sostituire, cerco un rapporto parallelo diverso. Dopo tanti anni la passione iniziale, il corteggiamento finisce. Cerco emozioni, un po’ di corte, sesso, coccole.. Non troppo squallido. Voglio cmq conoscere chi ho di fronte, anche se solo x degli incontri passionali, mi piace anche parlare. Sono delusa e frustrata perché di persone attratte da me ne incontro, ma o. Vogliono solo quello o addirittura neanche quello, si limitano ad essere attratti. Ma roba da matti sai?! Ma l’amante puro e semplice esiste ancora? Se senti gli altri sì.. Ma io non trovo un uomo che voglia una storia extra coniugale? Ah ma allora guarda sono tutti bravi buoni e santi! Sento di gente che ha l amante da 10 anni.. Dunque nn sto dicendo eresie, ma il tuo parere e non giudizio, mi farebbe molto piacere.
A presto.
Secondo me l’amante è molto facile da trovare. Forse, forse dovresti essere un filo meno “aggressiva”. Che vuoi, le donne come te cercano emozioni un po’ di corte, sesso, coccole. Gli uomini disposti a fare gli amanti cercano anche loro qualcosa. Non una che gli si offra su un piatto d’argento, ma una da conquistare, corteggiare, che gli renda la vita dura. Se gliela fai troppo facile cercano un’amante, di sicuro, che non sia tu, però.
Voglio vedere questi video
Ciao Laura, grazie. Tu, come tutte coloro che arrivano su questa pagina, siete già iscritte alla lista per ricevere i materiali gratuiti. Li riceverai regolarmente nei prossimi giorni. Controlla nella tua email, anche nella casella spam.
Mi piacerebbe ricevere i video
Ciao Stefania, grazie. Ho controllato la tua iscrizione. Tu, come tutte coloro che arrivano su questa pagina, siete già iscritte alla lista per ricevere i materiali gratuiti. Li riceverai regolarmente nei prossimi giorni. Controlla nella tua email, anche nella casella spam.
Mi piacerebbe ricevere i video..
Ciao Ile, grazie. Ho controllato la tua iscrizione. Tu, come tutte coloro che arrivano su questa pagina, siete già iscritte alla lista per ricevere i materiali gratuiti. Li riceverai regolarmente nei prossimi giorni. Controlla nella tua email, anche nella casella spam.
TI ringrazio attendo i video
Bellissime parole grazie
Cara ilaria, dal momento che sono un po distratta e un po’ pasticciona, non ricordo se avevo iniziato a ricevere e guardare qualcuno dei tuoi video. Per cui, come tu stessa consigli, ricominciamo da capo e ti confermo che sì, desidero ricevere tutti i video gratuiti, grazie e a presto!
Ciao Settimia, se sei su questa pagina vuol dire che sei iscritta alla lista di coloro che riceveranno a scadenza regolare tutti i video e per le più distratte ho previsto anche un reinvio. Controlla la posta regolarmente, anche lo spam!
Sono 2 mesi che frequento un uomo ma da un paio di volte vuole fare l amore al buio. Perche?
Lo hai chiesto a lui?
Grazie grazie di cuore per l’aiuto che ci dai. Voglio seguire i video con molta attenzione
Ciao Ilaria io Nn riesco a vedere il primo video___
Il primo video è questo: che problemi ti dà?
Si voglio ricevere videi gratuiti
Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.
Sono interessata a ricevere i video
Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.
Lo trovo interessante
Mi piace
Grazie!
Vorrei avere il materiale gratuito
Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.
Ad agosto dell’anno scorso(2018) mi sono messa insieme al mio attuale ragazzo,ora è da un anno e quasi 3 mesi che stiamo assieme.Io ho 19 anni e lui 20 anni appena compiuti.All’inizio della relazione lui non mi piaceva, infatti l’ho lasciato due volte(a ottobre e novembre 2018)ma dopo 6 mesi mi sono affezionata a lui e mi ha fatto innamorare.Lui era davvero innamorato follemente fino a circa marzo.Fino a 8 mesi litigavamo molto perché ero troppo gelosa e non lo lasciavo fare quasi nulla,ero gelosa della sua migliore amica che gli dicevo pure quando vederla,insomma lui si sentiva in gabbia e si è stufato.
Poi a maggio(a 9 mesi)lui mi ha lasciata dicendomi che aveva perso i sentimenti per me e che ha iniziato a interessargli un’altra ragazza.Io ero distrutta e piangevo a dirotto(pure a scuola ho smesso di andarci per qualche giorno)poi lui vedendomi stare male e pure lui piangeva,mi diceva che non voleva arrivare a sto punto è siamo ritornati insieme il 4 giugno.
Ora è da circa 6 mesi che stiamo cercando di recuperare i suoi sentimenti ma senza risultati.Lui mi ha detto che ormai ha dimenticato quella ragazza e che non gli interessa più(non ha avuto nulla con lei) e che vuole recuperare i sentimenti ed essere felice con me.Lui è molto attratto da me e dice che sono una ragazza seria che tutti vorrebbero.Lui sta facendo di tutto per recuperarli e io pure per aiutarlo.
Sono la sua prima ragazza.
Usciamo spesso(2/3 volte a settimana),ci scriviamo ogni giorno e lui con i gesti è dolce con me(pensierini e si preoccupa sempre per me).Però non mi scrive più cose dolci da maggio e non mi ha più detto “ti amo” da maggio.Io penso che i sentimenti ci sono ancora(magari di meno a causa dei litigi e discussioni del passato) però lui non riesce a capirlo.
Invece dal 4 giugno(da quando siamo ritornati) ultimamente(ultimo mese) mi dice qualche parola dolce senza accorgersene o mi bacia o abbraccia all’improvviso.Da quando siamo ritornati non litighiamo più nè discutiamo (la sua migliore amica ora l’ha trascurato perché è fidanzata).Sinceramente mi sto stancando e non so se davvero riuscirà a recuperarli o a capire che ci sono ancora ma è normale che non siano come i primi tempi.Lui mi ha detto che se gli recupera e procede tutto bene ci sposeremo(parliamo anche di futuro vagamente).Invece parliamo di futuro sicuro fino al prossimo febbraio/marzo.
Io davvero non so cosa fare,mi confonde con ciò che fa e dice.Non vorrei perderlo perché è stata l’unica persona che davvero mi ha amata e ci tengo moltissimo a noi.
Grazie mille per i consigli.
Salve Ilaria,ho un problema e non so davvero come proseguire.
Ad agosto dell’anno scorso(2018) mi sono messa insieme al mio attuale ragazzo,ora è da un anno e quasi 3 mesi che stiamo assieme.Io ho 19 anni e lui 20 anni appena compiuti.All’inizio della relazione lui non mi piaceva, infatti l’ho lasciato due volte(a ottobre e novembre 2018)ma dopo 6 mesi mi sono affezionata a lui e mi ha fatto innamorare.Lui era davvero innamorato follemente fino a circa marzo.Fino a 8 mesi litigavamo molto perché ero troppo gelosa e non lo lasciavo fare quasi nulla,ero gelosa della sua migliore amica che gli dicevo pure quando vederla,insomma lui si sentiva in gabbia e si è stufato.
Poi a maggio(a 9 mesi)lui mi ha lasciata dicendomi che aveva perso i sentimenti per me e che ha iniziato a interessargli un’altra ragazza.Io ero distrutta e piangevo a dirotto(pure a scuola ho smesso di andarci per qualche giorno)poi lui vedendomi stare male e pure lui piangeva,mi diceva che non voleva arrivare a sto punto è siamo ritornati insieme il 4 giugno.
Ora è da circa 6 mesi che stiamo cercando di recuperare i suoi sentimenti ma senza risultati.Lui mi ha detto che ormai ha dimenticato quella ragazza e che non gli interessa più(non ha avuto nulla con lei) e che vuole recuperare i sentimenti ed essere felice con me.Lui è molto attratto da me e dice che sono una ragazza seria che tutti vorrebbero.Lui sta facendo di tutto per recuperarli e io pure per aiutarlo.
Sono la sua prima ragazza.
Usciamo spesso(2/3 volte a settimana),ci scriviamo ogni giorno e lui con i gesti è dolce con me(pensierini e si preoccupa sempre per me).Però non mi scrive più cose dolci da maggio e non mi ha più detto “ti amo” da maggio.Io penso che i sentimenti ci sono ancora(magari di meno a causa dei litigi e discussioni del passato) però lui non riesce a capirlo.
Invece dal 4 giugno(da quando siamo ritornati) ultimamente(ultimo mese) mi dice qualche parola dolce senza accorgersene o mi bacia o abbraccia all’improvviso.Da quando siamo ritornati non litighiamo più nè discutiamo (la sua migliore amica ora l’ha trascurato perché è fidanzata).Sinceramente mi sto stancando e non so se davvero riuscirà a recuperarli o a capire che ci sono ancora ma è normale che non siano come i primi tempi.Lui mi ha detto che se gli recupera e procede tutto bene ci sposeremo(parliamo anche di futuro vagamente).Invece parliamo di futuro sicuro fino al prossimo febbraio/marzo.
Io davvero non so cosa fare,mi confonde con ciò che fa e dice.Non vorrei perderlo perché è stata l’unica persona che davvero mi ha amata e ci tengo moltissimo a noi.
Grazie mille per i consigli.
Si voglio ricevere i video gratuiti
Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.
IO DESIDERO RICEVERE DEI CONSIGLI
I consigli sono in questi video, nel materiale allegato e nelle centinaia di articoli e nelle migliaia di commenti sul blog http://www.lapersonagiusta.com. Sa che consigli desidera ricevere? Perché in molti dicono di voler ricevere dei consigli ma non sanno nemmeno quali. Se vuole ricevere dei consigli, specifichi chiaramente quali.
Buon pomeriggio,
per il momento mi piacerebbe ricevere i video gratuiti per poter valutare meglio i passi successivi.
Ringrazio per la certa collaborazione
Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.
Salve ho ricevuto il suo vidio e srato un piacere mio vederla e sono interessata a vederne altri
Grazie per le belle parole nei miei confronti. Il materiale gratuito arriva in automatico nelle vostre caselle mail. Se così non accade, scrivetemi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.
Mi interessa ricevere il materiale da lei proposto
Ciao Antonella, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli. Nel caso non arrivasse nessun messaggio, scrivimi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.
Sono pronta a cominciare!
Brava! Guarda tutti i video con attenzione e fai le esplorazioni guidate una per una.
Mi interessa ricevere il materiale
Ciao Cinzia, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli. Nel caso non arrivasse nessun messaggio, scrivimi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.
Esiste un modo più economico per seguire il corso? Magari leggendo dei libri. Io non posso proprio permettermi di spendere € 97 per avere i video.
Come posso fare senza spendere una fortuna?
Grazie.
Ciao Giulia, intanto le anteprime dei video (ore di registrazione più materiali per esplorazioni guidate) sono gratuite. Poi, certo, ognuno valuta quello che ritiene giusto e impegna il proprio denaro in base alle proprie scelte ma 97 euro non possono proprio definirsi una “fortuna” per un corso ampio e mirato come quello del quale stiamo parlando e che sta dando molti risultati positivi a chi lo intraprende. In più c’è moltissimo (davvero moltissimo) altro materiale gratuito sul blog http://www.lapersonagiusta.com. Ecco, diciamo che la “buona motivazione” dell’aspetto economico si può agevolmente superare. Ora rimane da decidere se si vuole cambiare in meglio la propria vita o no…
Ciao Ilaria vorrei ricevere il secondo video grazie…nella casella di spam non ce.
Ciao Livia, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli. Nel caso non arrivasse nessun messaggio, scrivimi al mio indirizzo personale ilaria(at)lapersonagiusta.com, dove l'(at) va sostituito dalla chiocciola @.
Attendo mail! Grazie
Oggi non ho ricevuto nulla È la prima volta che lo scrivo ho cercato anche nello spam
Elvira, mi hai scritto personalmente e ti ho risposto. Se qualcosa non va riscrivimi.
Attendo mail grazie. Mi avvicino e si allontana. Mi allontano e si avvicina. Ora sono sparita ed e’ sparito anche lui per non essere rifiutato, visto che l’ho fatto un paio di volte. Delle mie lamentele non si è curato, solo sesso anche se non mi andava bene. Senza rispetto mi ricontattava allontanandomi dalla sua vita sempre di più
Raffy, allontanalo tu dalla tua vita, che ci stai a fare con un uomo del genere?
Ciao Ilaria. Ho appena visto il primo video.
Si. Hai perfettamente ragione quando parli di si web che distruggono relazioni, e di competizioni sciocche fra donne.
Io vivo una relazione da 11 anni ed ancora, probabilmente, non ho capito nulla.
Io ero sposata,poi ho divorziato, ed ho portato con me i miei 2 figli.
Sono andata a vivere per fatti miei.
Non avevo mai lavorato, poiché ne mio padre, ne mio marito me lo hanno mai permesso.
Prima di andare a vivere, con i miei 2 figli, al trove,ho iniziato a lavorare presso una ditta di pulizie.
Li,in quella minuscola casa solo io e i miei ragazzi stavano benissimo.
Poi,dato che il mio ex marito mi molestava continuamente, e spesso ero costretta a ricorrere alla forze dell’ordine, il proprietario di casa ha pensato bene di cacciarmi.
Questo è accaduto alla presenza del cognato di mio fratello, che quellla sera era ospite a casa mia.
Lui si è offerto immediatamente ad ospitami in casa sua, dove lui si appoggiava solo il sabato sera e la domenica.
Tutto ciò a livello di cortesia nei miei confronti, in quanto sorella di suo cognato (mio fratello è il marito di sua sorella).
Insomma, quando i miei,e mia cognata hanno scoperto che alloggiavo in quella casa,mi hanno tartassato quotidianamente perché io adassi via.
Certo! Non era mia intenzione restarci.
In quel momento lavoravo a nero.
Mi trovai un’altra casa.
Non percependo busta paga, avevo bisogno di un garate, ma ne mio padre ne tanto meno mio fratello mi vollero aiutare.
Insomma sono rimasta “ospite” di M.
Cmq continuavo a lavorare.
E M. veniva a casa sua, il sabato pomeriggio e rientrava sul posto di lavoro la domenica sera (portiere a tempo “pieno”,o quasi.
Quindi una cosa tira l’altra ed abbiamo avuto un rapporto dal quale è nato un bimbo (ora 16enne).
Viviamo cmq da molto tempo come fratello e sorella, io e M.
Non ho mai avuto intenzione ne di sposarmi con lui, ne altro.
Viviamo nella stessa casa, ma stanza separate, solo per la figlia (che tra l’altro, lei non sopporta il padre perché si approccia a lei come coetaneio e non come padre.
Dato che ho sempre lavorato nel campo delle pulizie, erano anni che lavoravo presso una famiglia.
Lei, bella donna, ma che ahimé, dopo 5 anni di amicizia e collaborazione domestica, è deceduta per malattia.
(Lei gelosissima del marito,mi ha invitata, nell’ultimo periodo, precedente al decesso, a stabilirmi presso di loro, invito che ho subito declinato).
Lui G. Il marito sempre assente per lavoro ( in 5 anni l’ho visto 2 volte per 5 secondi).
Il figlio 30enne,che viveva, con la sua compagna, al trove.
Dopo il decesso di lei, io non sono più andata in quella casa.
Dopo un mese e mezzo, mi contatta il figlio per pulire quella casa ormai trascurata.
Insomma…riprendo a lavorare li,per lui G.
Dopo qualche mese, lui,che mi aveva dato le chiavi di casa per non avere il fastidio di aspettarmi,nei giorni prestabiliti per le pulizie, rietra impresamente a casa e mi dice…. -Se tu non stavi con M. da stasera stessa ti potevi ritirare qui.
Dato che la richiesta era giunta dopo qualche battuta allusiva alla solitudine, al rifarsi una vita ed altro,…. la mia risposta fu no.
Dopo qualche giorno la cosa si ripete, ma questa volta con bacio.
Chi chiesi di lasciarmi stare poiché avevo tanti problemi di diversi tipi e che ci saremmo solamente complicati la vita.
Che lui, trova in me la fiducia datami dalla moglie, ma non altro.
E quella comodità del non dover andare girando per trovare una compagnia.
Insomma….dopo 6 mesi di tira e molla….ero innamorata di G., come una 15.
Sono ormai 11 anni che abbiamo una relazione a distanza (io continuo a vivere con M.,mentre G. è solo).
Alti e bassi.
Ci siamo lasciati a vicenda (per cose gravi e cose meno gravi) e a vicenda ci siamo sempre ripresi.
La madre di G. (sapeva di questa relazione, ma non ne era né entusiasta né altro)un giorno,mentre si parlava di noi,lei mi disse che il figlio una volta presa una decisione, sarebbero potuti passare anni, ma alla fine G. avrebbe fatto ciò che si era prospettato.
Fatto sta che ad ogni sua richiesta di convocazione io ho sempre declinato, primo perché erano proposte,del tipo….- Che fai ??resti qui?…
Non le sentivo ne chiare,ne convinte.
Insomma prima mi comportavo come se fossi libera e indiende.
Poi improvvisamente le acque con M. si sono imbrogliate. Si litigava di continuo e avvolte ho rischiato tanto. Si! Perché anche se tra noi non ci fosse nulla, lui,M., mi cosiderava di sua proprietà.
Ora da 2anni ad oggi M. sa che con G. è finita e se mi ci vedo è solo per un caffè veloce.
G. nel frattempo, ha mollato un po il nostro rapporto, specialmente dopo aver avuto scontri col figlio che non approva la nostra relazione (l’ho constatato di persona, perché mi ci sono scontrata anch’io).
Apparentemente non c’e più nulla.
Ultimamente G. mi ha proposto di trovarmi una casa, dove io possa vivere da sola.
Ho accettato.
Questo ormai da un’anno .
Ma ogni volta che trovo una casa, lui si defila.
Dopo questo lungo periodo di quarantena mi ha inviato due messaggi, il primo l’indirizzo di un appartamento dacquistare a mio nome, e l’altro dove diceva…- Non posso più vivere senza di te.
Bene!!… visto l’appartamento era completamente da rifare, fuori e dentro.
Non se ne è fatto nulla. Per giunta, al mio….-Se è vero che ti interessa fare ciò, interessatene anche tu.
…. La risposta è stata….- Lascia stare sto già vedendo io….. Che io soldi.. non ne devo spendere!
Al li ho capito che non c’è vera intenzione.
Che tutte le “promesse” fatte, i suoi propositi…. in realtà sono così….tanto per tenermi legata parzialmente a lui.
Solo sms (buongiorno, buona notte, che fai,dove sei,con chi stai).
Ci si vede “solo la domenica” o per un caffè veloce.
Poi lui…. “lavoro, lavoro, mamma, figlio e nipotino….
Io casa e lavoro.
Lui molte amiche su Facebook, che tra l’altro ho scoperto, per caso, contatta tramite Messenger.
Io….. Non credo più a nulla.
Mi sento vuota.
E non so se continuarla questa relazione, o….interrompere definitivamente….. Anche se lui non vuole.
Ma di quale relazioni parli? Mi sembra che le tue siano solo non-relazioni.
Grazie per la tua disponibilità 🙏
Sono una ragazza di soli 25 anni e sicuramente ne ho da imparare ancora nelle relazioni… attualmente sto ‘provando’ ad uscire da una situazione ormai diventata assenza .. lui ha sempre detto che il problema non sono io ma è il suo malessere interiore.. Però così facendo mi ha ‘esclusa’ ho provato a fargli capire più volte che questo suo modo di ‘sparire’ non era rispettoso e giusto nei miei confronti.
Ma non ha mai saputo darmi una risposta chiara ..
Inizialmente si era detto che non volevamo nessuna relazione poiché entrambi uscivamo da relazioni davvero importanti e cosi abbiamo vissuto quel rapporto con leggerezza e stavamo bene… nonostante i nostri ‘malesseri’
Poi andando avanti ha insistito sul rendere la cosa un po’ più ‘seria’ io non volevo… l’ho fatto un po’ ‘penare’ ma dopo un po’ ho capito che forse era meglio ‘buttarsi’ e smetterla di fare la stronza.. ma ad oggi per come sono mutate le cose dico che forse era meglio rimanere stronza sul chi va là. 😀
Desidero avere i prossimi video! Grazie Ilaria
Ciao Gerlinde, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli.
Si voglio ricevere il materiale
Ciao Rossella, se sei arrivata qui vuol dire che sei già iscritta alla nostra lista di invio. Il materiale gratuito arriva in automatico nella tua casella di posta elettronica nei prossimi giorni. Se così non accade, fai un controllo nello “spam” o, ANCORA MEGLIO, nella casella “promozioni”. Se i miei messaggi si trovano in queste caselle, spostali nella casella principale, così sei sicura di non perderli.
Cara Ilaria, ho scoperto il vero ed unico Amore 20 media fa. Ero sposata,dopo la,separazione è arrivato! Anche per lui è amore unico,ma è sposato ed è molto confuso! Ha cambiato molto del suo carattere, ha capito cosa sii l’amore…l’abbiamo scoperto assieme…ma anche se ha chiuso i rapporti sessuali con la moglie, per paura di tutto e tutti resta li… Diventa paradossale ed io non capisco più niente….i nostri baci sono travolgenti, sensazioni mai provate,è un ‘ incontro di anime…io lo voglio lui vuole me…ma è sempre fermo e non decide…ho bisogno di Te…Grazie Ilaria…Luna
Quanti bisogni e voglie che hai Luna Koala. Hai un comportamento un po’ da bambina e non da adulta. Lui è sposato e tale resterà. Ti sta prendendo in giro, lascialo andare.
Cara Ilaria è vero,questo amore mi ha trasformata in una bambina! Ma seguendo i tuoi vifeo perché lui dovrebbe restare sposato,quando non hai nulla! Ilaria io valgo molto e lui mi ama, si capisce a 52 anni dopo un matrimonio durato 25 anni se mi prende in giro o no! La cultura incarnata del sud,l’ educazione etc…provoca paure…e lui ha queste paure! Perché io non lo.posso avere? Lo voglio e lo avro’…
Luna Koala, tu della tua vita puoi fare quello che vuoi, non della vita degli altri. Inoltre il discorso che fai tu ha molto “romanticismo” adolescenziale, quello che io chiamo “romanticismo pattume”. Attenta a non farti del male e a non perdere tempo.
Grazie
Sono separata e frequento un uomo sposato da un anno con il Covid. Prima sembrava un fidanzato mi chiamava tutti i giorni tranne la domenica che io sapevo lui era dall’altra ora gli ho chiesto di decidere e lui sparisce mandandomi de ms di buongiorno e buonanotte io non rispondo e penso che dovrei dimenticarlo ma non riesco anche se continuò la mia vita senza di lui sempre con la speranza che mi chiami
Continua la tua vita senza di lui (è sposato!!!) e impegnati in qualcosa di bello per te, altroché sperare che ti chiami. Che cosa te ne fai?
Alle prese con il gioco del gatto col topo o se preferisci del lancia il sasso e nasconde la mano…di conseguenza mi sento insicura sul da farsi. Spero che approfondire attraverso questi video serva a fare chiarezza in me e recuperare sicurezza ed entusiasmo 🤞e possibilmente imparare a muovermi nel modo giusto verso una persona che davvero ha stuzzicato il mio interesse
Sto frequentando un uomo….l’unico problema è che lui vuole trovare lavoro in Italia….È restare qui ….Se non lo trova dovrà andare in Francia….a Lille….
Diciamo che è un uomo con qualche problemuccio, che traveste con il tema della sede di lavoro. Va beneee!!!
Ciao ragazze.. vorrei condividere con voi la mia esperienza.. e magari se è possibile ricevere qualche consiglio utile. Praticamente io mi chiamo Alexandra ho 26 anni e fino 20 gg fa stavo con Daniele 44 anni. Sembrerà strano a dirlo ma credetemi è la persona più bella e più amata che io ho avuto in questi anni. Allora siamo stati 3 anni insieme .. abbiamo litigato un casino di volte (x la mia gelosia) fino ad un punto in cui lui mi aveva dato un ultimatum… qualche mese fa volevo per lui andare d’accordo con tutte le persone che lo circondano soprattutto con una sua amica che praticamente nn ci siamo mai potuto vedere a vicenda. Allora a dicembre decido di mandargli un messaggio tra l’altro un messaggio carino , allo stesso tempo gliel’ho mostrato anche a Daniele e aveva detto che andava Benissimo sto messaggio . Il fatto sta che questa qui si è svegliata dopo 4 mesi rispondere al messaggio tra l’altro con un tono molto arrogante cosa che io nn sopporto.. e niente ci siamo mese a litigare lei ha fatto la vittima davanti a lui .. e lui ha creduto lei .. un po’ per colpa mia xké quando ci siamo visti e ho voluto mostrarli i messaggi ero molto arrabbiata .. perciò ci siamo messi a litigare pesantemente e niente ci siamo lasciati .. ho avuto qualche tentativo di parlare e rimediare con lui ma niente nn ne vuole sapere .. mi ha bloccata da per tutto.. ed io nn so cosa fare.. lo amo davvero ..
Ciao Alexandra, lo ami davvero? Ma sei sicura? A me sembra tutto dannatamente triste e squallido. Dài, alza un po’ i tuoi standard!
Ilaria io sto da cinque anni con un uomo che si e separato da un anno e ha due figlie (che sono la vita sua )ci vediamo una volta la settimana perché viviamo a distanza di 60 km e confuso per via che sta attraversando la moglie gli fa dispetti per via della separazione che deve fare e io ho anche le chiavi ma sparisce anche per 20 giorni. Mi ha detto sempre che lui a me ci tiene che piano piano si sta innamorando ma ora dobbiamo prendere un po di distacco ma per il mio bene per non soffrire per le sue mancanze, per il suo negozio le figlie problemi che lei gli da con la separazione che vuole sempre guerra e lui invece vuole proteggere le figlie. Tu cosa pensi?devo aspettare visto che e confuso depresso e tutto ciò che vuole e non perdere le figlie. E mi ha detto molte volte che io sono entrata piano nella vita sua e ho iniziato a ridarli quella tranquillità che per qualche gg dopo che ci vediamo almeno finché lei non la cerca per soldi e urli sta sereno .tu che pensi?abbiamo entrambe lo stesso nome 😔
Cioè tu vorresti aspettare un uomo confuso, depresso e pieno di guai? Ma perché?!?
Buongiorno desidererei ricevere i video gratuiti.
Ringraziando, saluto.
Ricambio
Ok grazie vorrei i video
Ciao Romina, se sei qui a commentare vuol dire che sei iscritta alla lista di invio e ricevi i contenuti. Un cordiale saluto. 🙂
Grazie 🙏
Si sono interessata a ricevere il materiale gratuito disponibile. Grazie mille!
Ciao Delia, se sei qui a commentare vuol dire che sei iscritta alla lista di invio e ricevi i contenuti. Un cordiale saluto. 🙂