loader image
Seleziona una pagina

Come parlare agli uomini

Ti è mai capitato di sentirti a disagio prima di mandare un messaggio a un uomo solo perché temevi la sua reazione?

Ti sei mai sentita come paralizzata e senza le giuste parole solo perché ti preoccupavi di dare l’impressione sbagliata o di dire qualcosa che potesse avere un effetto boomerang?

Ti piacerebbe ora scoprire il segreto per parlare agli uomini e sentirti sicura di ottenere proprio ciò che desideri?

Credimi, nessuna donna dovrebbe sentirsi a disagio in queste situazioni, eppure tutto questo accade spesso, anzi è un problema comune, con reali conseguenze nella vita di tutti i giorni!

È un problema che ti porta a perdere ore intere, analizzando, addirittura soffrendo e leggendo di continuo i suoi messaggi, le sue e-mail, ripensando a quello che hai detto o non hai detto, che hai scritto o non hai scritto, con il desiderio di poter tornare in dietro, cambiare quelle parole e scriverle o dirle in modo completamente diverso.
È successo anche a te?

Sai, quando accade, precipiti sempre di più in un atteggiamento che ti porta a evitare di avere conversazioni che giudichi “difficili” solo perché hai il terrore di fare una pessima figura, ma che invece sono essenziali per creare un vero rapporto duraturo.

E sai qual è la cosa peggiore? Sai qual è il disagio più grande? È che tutto ciò ti costringe a stare del tutto fuori dal mondo delle relazioni perché ormai ti sembra troppo confuso, troppo complicato, troppo rischioso.
Alla fine, ti ritrovi a vivere frustrazioni tali da sentirti costantemente delusa e disillusa.

Alla fine, ti ritrovi a vivere frustrazioni tali da sentirti costantemente delusa e disillusa.

Alla fine, ti ritrovi a vivere frustrazioni tali da sentirti costantemente delusa e disillusa.

R

Hai voglia di mettere fine a tutto questo?

R

Hai voglia d’iniziare a vivere in maniera più serena le tue relazioni?

R

Hai voglia di smetterla di sentirti disillusa e avere finalmente il controllo dei tuoi sentimenti?

Ogni donna dovrebbe sentirsi libera di comunicare con sicurezza, di mandare messaggi – anche WhatsApp e online – senza sentirsi stressata o preoccupata!

È ora di capire come comunicare in modo diverso, quali sono i giusti meccanismi psicologici e fare affidamento su modelli ed esempi la cui validità è provata sperimentata sul campo.

Ho il piacere di presentarti: "Come parlare agli uomini"

Poiché desidero che ogni donna si senta sicura e serena nelle sue relazioni, partendo proprio dal giusto modo di comunicare, ho realizzato questo nuovo percorso, ricco di esempi concreti e reali, in cui trovi frasi collaudate da imitare e da ripetere, un percorso che ti consente, passo dopo passo e in maniera semplice, di capire qual è il modo più efficace di trattare i diversi tipi di uomini.

So bene che spesso è difficile parlare e comunicare con gli uomini, soprattutto se c’è dell’interesse e dell’emotività da parte tua, tuttavia, grazie ai miei suggerimenti, diventerai sempre più sicura, tutto ti apparirà naturale e semplice da applicare, anzi, vedrai che diventerà il tuo nuovo modo di approcciarti agli uomini, un modo che ti farà sentire sicura di te e sicura di ottenere ciò che desideri.

Vuoi vedere subito come funziona?

PROVA A IMMAGINARE: se l’uomo di tuo interesse “scompare” e non si fa più sentire e non risponde ai tuoi messaggi, come devi reagire, che cosa gli devi scrivere o dire?

Ti è capitato già? Credimi, non hai idea di quanto sia frequente il fenomeno di uomini che, al loro piacimento, vanno e vengono dalla vita di noi donne. Che escono e che entrano dalla TUA vita senza che tu abbia alcuna voce in capitolo!

E sai quante donne sanno affrontare questo problema con la giusta determinazione e le giuste parole? Pochissime, purtroppo…

La maggior parte delle volte si scrivono messaggi sbagliati, che ci pongono in una situazione di inferiorità e che ci tolgono ogni potere nella relazione.

Ma cosa bisogna scrivere a un uomo che scompare, non si fa sentire per un bel po’, magari non risponde nemmeno ai tuoi messaggi e poi improvvisamente si fa vivo?

Te lo dico se lasci che ti racconti questa storia: Daniela stava con un uomo davvero inaffidabile, un uomo che andava e veniva a suo piacimento. Un pomeriggio tardi, era quasi sera, dopo giorni che non si faceva vivo, la contatta con un messaggio per invitarla a cena.

In un altro momento, Daniela sarebbe andata nel panico, col cuore a mille, con le dita tremanti sulla tastiera mentre scrive un messaggio, poi lo cancella, poi ne scrive un altro, senza sapere cosa pensare, senza sapere cosa dire.

Hai presente?

Ebbene, questa volta è andata diversamente perché questa volta Daniela sapeva perfettamente cosa rispondergli. Sicura di sé e con il pieno controllo gli ha risposto:

“Ascolta, lo sai che mi interessi. Ma francamente non mi interessa il tuo modo di fare e di impostare la relazione. Questa situazione è fastidiosa e tu mi risulti noioso e fastidioso con il tuo atteggiamento. Scusami, io ho altri standard e questo è ben lontano dalla mia idea di coppia. Non c’è niente di divertente in tutto ciò, è solo tutto molto seccante”

Questo messaggio è potentissimo:

1. Crea dei confini ben precisi: cosa ti piace e cosa no;
2. Ti dà il pieno potere della relazione;
3. Lo colpisce esattamente in quello che è il suo comportamento peggiore.

Hai idea di che cosa significa per un uomo sentirsi dire che ti interessa ma in realtà il suo comportamento ti risulta “noioso” e ti lascia cadere ogni tipo di eccitazione?!?
Attenzione, hai fatto caso che questo tipo di messaggio è ben diverso da un messaggio pieno di sarcasmo o di rabbia, con i quali di solito si risponde?

Se Daniela avesse risposto con sarcasmo o con quell’ironia amara e pungente, con la speranza di offenderlo o umiliarlo, alla fine sai cosa avrebbe dimostrato? Solo la sua profonda amarezza, la sua debolezza e il fatto che sta soffrendo per lui.

Una riposta del genere dimostra che è arrabbiata, che è ferita da lui e, cosa peggiore di tutto, gli dimostra che lui ha enorme potere su di lei, che la controlla.

Se gli trasmette rabbia e rancore, lo spinge a comportarsi ancora peggio con lei e trattarta come il gatto fa con il topo.

È questo che vuoi? Certo che no! Ecco perché devi imparare a usare le parole a tuo vantaggio. Rileggi il messaggio di risposta che ha dato Daniela al suo uomo, hai notato? Appare sicura di sé, tranquillamente gli mostra la situazione: mi piaci, ma il tuo modo di fare mi annoia, tu mi annoi. Appare distaccata, lontana e sempre meno interessata a lui.

Cosa gli sta dicendo? Semplice: tu non ha alcun potere su di me!

A questo punto è con le spalle al muro e può fare solo una scelta tra queste due:

Gli interessi davvero e cambia atteggiamento.

Liberarti per sempre e tu sei finalmente pronta a trovare qualcuno di meglio.

In ogni caso sei tu a vincere!

Che ne dici? Vuoi iniziare ora a cambiare il tuo modo di comunicare e prendere il controllo sulle tue emozioni?

Quello che ti accadrà, dopo aver effettuato questo percorso con me, sarà una vera e propria rivoluzione!

Diciamo la verità, quante donne conosci che sanno usare le giuste parole nei modi, nei contesti e nei tempi corretti? Molto poche, vero?

La mia esperienza mi dice che per mille ragioni le donne non sanno cosa dire e come comportarsi con gli uomini e spesso rimangono, appunto, senza… parole.

Attenzione, so benissimo che nella vita e soprattutto nella nostra vita sentimentale dobbiamo essere noi stessi e rispettare la nostra indole, i nostri valori e i nostri standard.

Ma, ascolta un attimo quello che ho da dirti: quante volte ti sei sentita frustrata pensando “Accidenti, non sono stata brillante come avrei voluto”, dopo un primo appuntamento?

Oppure quale è stata la tua delusione dopo un litigio con un tuo compagno e il pensiero è stato: “Ma perché non sono riuscita a fargli capire qual è il problema per me?”

Sai perché succede tutto questo?
Perché nella vita, così come nella vita sentimentale, il successo non dipende solo dalla fiducia rispetto a quello che siamo, dalla fiducia in noi stessi, ma dipende dalla competenza in quello che facciamo.

In altre parole, non solo dobbiamo essere sicuri di noi stessi, ma dobbiamo avere anche degli strumenti giusti da usare nel momento giusto.

Non è mai COSA dici, ma COME lo dici.
La verità è che esiste un preciso “linguaggio dell’attrazione” con il quale si possono scegliere le parole giuste per “aumentare” l’attrazione.

E c’è un “linguaggio dell’attrazione” che invece uccide l’attrazione e allontana anche i migliori.

Ora tocca a te!

Vuoi imparare il vero linguaggio dell’attrazione?

Inizia il tuo percorso “Come parlare agli uomini”

Hai ancora qualche dubbio?

Scopri anche il pre-corso GRATUITO “PIACI: Parla, Intriga, Attrai, Conversa, Impressiona”

Chi sono

Se non mi conosci ancora, sono Ilaria Cardani e da tempo lavoro a stretto contatto con un vasto pubblico di donne per permettere loro di sentirsi sicure, avere una più alta autostima e vivere con serenità le relazioni.

Da oltre dieci anni  aiuto donne intelligenti, sensibili e sincere a scoprire i “misteri” delle relazioni e a creare una connessione profonda con l’uomo giusto per loro. 

Sono convinta che adesso sia giunto il momento di offrire loro un ulteriore strumento, non banale e semplice e pratico al tempo stesso.

Immagina di avere a disposizione un ricco repertorio di esempi pratici e di vere e proprie frasi pronte all’uso per ogni occasione.

Immagina di flirtare con gli uomini, rompere il ghiaccio, avere la prima conversazione con loro e poi instaurare un dialogo fruttuoso e piacevole

Come ti sentiresti a parlare con disinvoltura con un uomo che ti piace e avere i risultati che desideri?

Che cosa proveresti nel sentirti fluente nel linguaggio dell’attrazione?

Nel mio percorso:

COME PARLARE AGLI UOMINI

 

Affronteremo in profondità e in modo agile e pratico come rivolgersi agli uomini:

  • Di persona
  • Per messaggio
  • Sui social media
In ogni situazione che va:
  • Da quando si è nella fase del corteggiamento, della ricerca reciproca e del primo interesse
  • Fino a quando vuoi incoraggiarlo a invitarti fuori
  • Fino al caso in cui lui sparisse
  • E poi anche quando lui… riappare
Ti guiderò a scoprire e a utilizzare le
  • Frasi per ispirarlo a cambiare il suo atteggiamento
Le parole giuste per parlare di impegno
  • Di matrimonio
  • Del vostro presente e del vostro futuro
  • Praticamente ti guiderò ad affrontare ogni situazione sentimentale sempre con le parole e con i toni giusti.
q
E attenzione, si tratterà semplicemente di rivelare la tua vera natura la tua autentica genuinità quando tu ti trovi nei tuoi panni, con sicurezza in te stessa e in pieno controllo.
Tutto è per essere su misura per te e permetterti di avere la massima fiducia

In questo modo allora i consigli che trovi in questo percorso diventano tuoi e solo tuoi, permettendoti di essere non solo in pieno controllo e in piena fiducia, ma anche di “uscire dal gregge” e rivelarti con la tua piena personalità e la potenza del tuo fascino.

Ha idea di che valore hanno le parole?

Saper parlare agli uomini ti permette di raccontare al meglio la tua storia e di attrarre per questo chi ti rispecchia di più.

E tieni presente questo è un percorso dagli effetti immediati.
Se applichi quello che scopri i risultati arrivano subito.

Lo so bene che quando si tratta di parlare di chi sono di che cosa vogliono di quali sono i loro bisogni, molte donne fanno una gran fatica.
Una comunicazione inefficace, lo dico spesso, è responsabile della maggior parte dei problemi in una relazione.
Di una relazione che sia appena nata o che si di lungo periodo.
Se ci esprimiamo in modo inefficace, possiamo irritare e allontanare le persone.

Oppure sbagliamo nel dire quello che davvero desideriamo e otteniamo meno di quello che meritiamo

Nessuno vorrebbe trovarsi in questa situazione, eppure…

E siccome non abbiamo la possibilità di scoprire un altro modo di comunicare, possiamo rimanere “fermi” nella ripetizione di comportamenti che fanno un vero e proprio sabotaggio alle nostre vite sentimentali.

MA C’E’ UNA SOLUZIONE!

Attraverso questo percorso e sotto la mia guida puoi

Evitare i più comuni errori e ostacoli che ti impediscono di procedere nella comunicazione e quindi nella tua vita sentimentale.

Gli esempi che ti propongo coprono ogni passaggio (TUTTI!) della seduzione, del corteggiamento e delle relazioni (anche i più complicati)

Non rimarrai mai più senza parole e senza sapere come reagire.

Mai più imbarazzo! 100% disinvoltura
Trovare le parole più adatte per ogni situazione.

Ti fornirò esempi di frasi ad hoc e modelli, non certo da ripetere e pappagallo, ma ti spiegherò qual è la “logica” e quali sono i principi che li rendono efficaci, così tu li potrai assorbire e fare tuoi, ottenendo i risultati che meriti!

Ricordati che con le parole giuste puoi dimostrargli di essere la donna di valore per un uomo di valore come lui!
Soprattutto puoi mostrargli tutta la tua autenticità, il tuo spirito, il tuo entusiasmo per la vita.

Nella vita si procede per tentativi ed errori, ma nella seduzione, questo rischia di farti perdere un sacco di tempo…

Di nuovo, avere successo nella seduzione e nelle relazioni non riguarda solo la fiducia riguardo a ciò che siamo, ma riguarda la competenza in quello che facciamo.
E molte persone (uomini e donne) non sanno come comunicare efficacemente

Ci sono frasi specifiche e parole che possiamo dire a una persona per aumentare l’attrazione.
E se non siamo attenti vi sono cose che – per sbaglio – possiamo dire e di colpo far diminuire il livello di attrazione.

Se non sai quali sono le giuste parole da dire, non puoi comunicare chi tu sei davvero nel modo più attrattivo e forte.

Ed è anche più frustrante quando l’uomo al quale sei interessata, si mette con un’altra donna, anche se, visti dall’esterno non sembrano una coppia perfetta, perché lei, sì, invece, conosce molto bene il linguaggio dell’attrazione

Pensi che non sia un gioco leale e alla pari?
Non sarà leale, ma la competenza in questo caso vince.

Con Come parlare con uomo ti guiderò alla creazione di un tuo stile personale che ti pone su un altro piano rispetto alle altre donne, perché, una volta fatto questo percorso e applicato passo passo quanto indicato tu avrai, fin da subito, un carisma potente e la capacità di creare e mantenere alta l’attrazione attraverso l’uso delle parole.

E ricorda, non sei sa sola. Quando si tratta di parlare di chi sono, di che cosa vogliono e che cosa hai bisogno, molte donne – ma anche molti uomini – lottano con timidezze e convinzioni depotenzianti.

La buona notizia per te?

Scoprire come comunicare in un modo che gli mostra che tipo di donna sei, cioè di alto valore e di alti standard, è facile.

E quando farai questo percorso non avrai paura di farti avanti e di avere paura del rifiuto.

  • Scoprirai come essere onesta sulle tue aspettative, senza caricare il tuo partner di responsabilità e di carichi che non gli spettano.
  • Scoprirai anche come stare bene nei tuoi panni e prenderti tutto il credo per la fantastica donna che sei, unica e senza confronti.
  • Ti accorgerai che lui ti risponderà in un modo totalmente diverso.

Reagirà a quello che dici in un modo per te sorprendente
Comprenderà il tuo valore, vedrà quanto sei diversa dalle altre donne e vorrà passare più tempo con te e solo con te.
E tieni presente che questo lavoro è frutto di oltre dieci anni di studio e di esperienza.

Questo percorso è una vera e propria accademia dell’arte della comunicazione e della psicologia, costruita in modo che tu possa importi in modo tale da renderti definitivamente irresistibile per uomini di valore.

Prezzo di lancio solo per pochi giorni 67 EURO anziché 97

Si tratta di un percorso multimediale, fatto di audio, video e file pdf (ebook. Riceverai a cadenza regolare, via email e nella tua area riservata moduli di audio, video ed ebook sui seguenti temi caldissimi:

Modulo 1

Come creare un’attrazione incontrollabile

Modulo 2

Come parlare agli uomini in modo da… costruire una attrazione profonda

Modulo 3

Come parlare agli uomini in modo da… cambiare i loro cattivi comportamenti

Modulo 4

Come parlare agli uomini quando si devono affrontare… le questioni complicate

Modulo 5

Come parlare agli uomini di… sesso

 

Modulo 6

Come parlare agli uomini quando si…litiga

Modulo 7

Come parlare agli uomini di… impegno

Modulo 8

Come parlare agli uomini quando si è… in una relazione stabile

La tua vita di relazione sarà meno stressante e molto più divertente quando scoprirai come dire quello che intendi dire davvero e ottenere le relazioni che vuoi!

Acquista ora il percorso a soli 67 EURO invece di 97

Ci vediamo dall’altra parte

Testimonianze 

Cosa dice chi ha provato i miei percorsi.

Grazie Ilaria.
Mi rendo conto che sta diventando per me, anche grazie a te, importante non tanto fare colpo su un uomo, sugli uomini, e nemmeno sulle donne, ma amare di più me stessa.
Questo percorso serve, quindi, mi serve davvero!
Così come in questo lungo periodo mi è servito seguirti.
Grazie e un abbraccio

Elisabetta

Mi capita di parlare del tuo blog con le mie amiche (siamo ventenni) specie nei momenti dove credo che uno sguardo realista come il tuo possa fare la differenza. Laddove il ragazzo con cui stai, o che ti ha lasciata, diventa il centro di tutto, e loro (o come facevo io prima di prenderne coscienza) si annientano (potrei farti altri mille esempi ma taglio corto). Quindi grazie, grazie per la tua sana e giustissima visione della realtà. Un abbraccio grande.

Chiara, 34 anni,

insegnante, Pavia

Non conoscevo Ilaria. L’ho trovata per caso una sera in cui ero molto disperata, facendo ricerche su internet per trovare qualche consiglio pratico. La mia ennesima storia finita sempre nello stesso modo. Tanto amore, almeno apparentemente, all’inizio e poi, terribile e inaspettato, il tradimento. Ma perché?! “Perché non riesco a trovare un uomo sincero e del quale potermi fidare?” Ho iniziato il percorso di Ilaria “Come fare innamorare un uomo e tenerselo” e ho scoperto tutti i miei errori (anche se lei non vuole assolutamente che li definiamo e riteniamo tali!). E ora, finalmente, sto vivendo tutta un’altra storia, con un uomo che mi merita davvero!

Ylenia, 32 anni,

manager nella selezione del personale, Napoli

Ciao, Ilaria.

Ma che meraviglia di percorso! Non vedo l’ora che arrivi il giorno del lancio! 🙂

Le domande di questa email sono da tenere a portata di mano e da ripetere periodicamente.

A presto.

Valeria

Ciao Ilaria, io mi posso definire di certo un tuo caso di successo. Sai bene che grazie al percorso con te ho dato una svolta alla mia vita sentimentale!

Paola, 27 anni,

impiegata in un’agenzia di assicurazioni, Pisa

La cosa che preferisco dei tuoi articoli, delle tue videonconferenze e dei tuoi percorsi di crescita sentimentale è che spieghi concetti profondi e importanti in modo semplice, che si capisce chiaramente, senza usare paroloni incomprensibili come fanno altri esperti che quando parlano non si capisce niente.

Laura, 38 anni,

pediatra, Parma

Salve Ilaria, salve lettrici e lettori.

Sono una ragazza molto giovane e seguo questo blog assiduamente da circa tre anni. Ilaria, lei ha l’età dei miei genitori e leggendo i suoi articoli ho avuto l’occasione di apprendere più di quanto si possa fare in un intero corso universitario. Seguo il suo blog non perché sia interessata a costruire una relazione d’amore ma perché mi sento ispirata a lavorare per essere io per prima la persona giusta. Il mio desiderio è essere la persona giusta per me, per la mia vita.

Sono una studentessa di disegno e storia dell’arte, può immaginare quanto io approvi ciò che lei scrive circa la creatività, l’impegno, istaurare un buon rapporto con i fallimenti e la ricerca di indipendenza. Il suo blog può essere considerato dai più come un blog sulle relazioni affettive e nulla più. Io ci vedo una forte volontà di divulgazione concetti a dir poco femministi. Parliamo di femminismo sano, quello che giova a tutti senza distinzione di genere o altro

Elena, 24 anni,

studentessa, Cagliari

Colpita e affondata: come mi riconosco in quello che hai scritto, Ilaria. Mi hai aperto gli occhi!

Silvia, 47 anni,

impiegata, Catania

Mi piace quello che scrivi e come lo scrivi Ilaria: usi sempre un po’ di ironia e fornisci sempre indicazioni pratiche

Manuela, 45 anni,

Imprenditrice, Napoli

Ciao Ilaria, ti voglio ringraziare di cuore: da quando ho cominciato a leggere il tuo blog la mia vita sentimentale è radicalmente cambiata e mi sento molto più sicura con gli uomini

Giorgia, 36 anni,

commercialista, Roma

Ehi Ilaria grazie mille per i consigli che mi hai dato sono molto utili ne farò tesoro, spero di risentirci presto.

Un bacio.

Simona, 46 anni,

avvocato, Roma

Ciao Ilaria, grazie spero con tutto il cuore di lavorare e fare emergere la mia autostima che molto spesso blocco. Perché mi schiacciano gli altri e mi sento inferiore, nel lavoro, nella vita affettiva. Spero piano piano di migliorare questo mio tallone di Achille.

Claudia, 42 anni,

dentista, Trento

Pin It on Pinterest

Share This