loader image

Come fare innamorare un uomo e tenerselo:

ecco per te 5 video gratuiti!

  • Hai ricevuto tante delusioni dagli uomini e dall’amore in generale?
  • Ti senti stanca e frustrata e vuoi riconquistare serenità e sicurezza in te stessa?
  • Credi ancora nell’amore e ti stai chiedendo quale sia il modo giusto per far innamorare un uomo e costruire con lui una relazione sana, serena e che duri nel tempo?

È arrivato il momento di cambiare davvero le cose, soprattutto per te stessa e vivere la vita che hai sempre desiderato!

Come?

Con questi 5 video completamente GRATUITI che ti invierò, ti guiderò, passo dopo passo, alla scoperta di come fare innamorare un uomo e realizzare una relazione soddisfacente sia per te che per lui e di come acquisire sicurezza in te stessa e serenità nella tua vita.

Ma non solo.

Attraverso questi 5 video potrai finalmente conquistare maggiore fiducia nelle relazioni e negli uomini.

Io sono Ilaria Cardani de “La Persona Giusta per Te” il sito di riferimento in Italia per chi, proprio come te, vuole finalmente cambiare rotta e realizzare il suo sogno d’amore. E se stessa al 100%.

Testimonianze 

Cosa dice chi ha provato i miei percorsi.

Grazie Ilaria.
Mi rendo conto che sta diventando per me, anche grazie a te, importante non tanto fare colpo su un uomo, sugli uomini, e nemmeno sulle donne, ma amare di più me stessa.
Questo percorso serve, quindi, mi serve davvero!
Così come in questo lungo periodo mi è servito seguirti.
Grazie e un abbraccio

Elisabetta

Mi capita di parlare del tuo blog con le mie amiche (siamo ventenni) specie nei momenti dove credo che uno sguardo realista come il tuo possa fare la differenza. Laddove il ragazzo con cui stai, o che ti ha lasciata, diventa il centro di tutto, e loro (o come facevo io prima di prenderne coscienza) si annientano (potrei farti altri mille esempi ma taglio corto). Quindi grazie, grazie per la tua sana e giustissima visione della realtà. Un abbraccio grande.

Chiara, 34 anni,

insegnante, Pavia

Non conoscevo Ilaria. L’ho trovata per caso una sera in cui ero molto disperata, facendo ricerche su internet per trovare qualche consiglio pratico. La mia ennesima storia finita sempre nello stesso modo. Tanto amore, almeno apparentemente, all’inizio e poi, terribile e inaspettato, il tradimento. Ma perché?! “Perché non riesco a trovare un uomo sincero e del quale potermi fidare?” Ho iniziato il percorso di Ilaria “Come fare innamorare un uomo e tenerselo” e ho scoperto tutti i miei errori (anche se lei non vuole assolutamente che li definiamo e riteniamo tali!). E ora, finalmente, sto vivendo tutta un’altra storia, con un uomo che mi merita davvero!

Ylenia, 32 anni,

manager nella selezione del personale, Napoli

Ciao, Ilaria.

Ma che meraviglia di percorso! Non vedo l’ora che arrivi il giorno del lancio! 🙂

Le domande di questa email sono da tenere a portata di mano e da ripetere periodicamente.

A presto.

Valeria

Ciao Ilaria, io mi posso definire di certo un tuo caso di successo. Sai bene che grazie al percorso con te ho dato una svolta alla mia vita sentimentale!

Paola, 27 anni,

impiegata in un’agenzia di assicurazioni, Pisa

La cosa che preferisco dei tuoi articoli, delle tue videonconferenze e dei tuoi percorsi di crescita sentimentale è che spieghi concetti profondi e importanti in modo semplice, che si capisce chiaramente, senza usare paroloni incomprensibili come fanno altri esperti che quando parlano non si capisce niente.

Laura, 38 anni,

pediatra, Parma

Salve Ilaria, salve lettrici e lettori.

Sono una ragazza molto giovane e seguo questo blog assiduamente da circa tre anni. Ilaria, lei ha l’età dei miei genitori e leggendo i suoi articoli ho avuto l’occasione di apprendere più di quanto si possa fare in un intero corso universitario. Seguo il suo blog non perché sia interessata a costruire una relazione d’amore ma perché mi sento ispirata a lavorare per essere io per prima la persona giusta. Il mio desiderio è essere la persona giusta per me, per la mia vita.

Sono una studentessa di disegno e storia dell’arte, può immaginare quanto io approvi ciò che lei scrive circa la creatività, l’impegno, istaurare un buon rapporto con i fallimenti e la ricerca di indipendenza. Il suo blog può essere considerato dai più come un blog sulle relazioni affettive e nulla più. Io ci vedo una forte volontà di divulgazione concetti a dir poco femministi. Parliamo di femminismo sano, quello che giova a tutti senza distinzione di genere o altro

Elena, 24 anni,

studentessa, Cagliari

Colpita e affondata: come mi riconosco in quello che hai scritto, Ilaria. Mi hai aperto gli occhi!

Silvia, 47 anni,

impiegata, Catania

Mi piace quello che scrivi e come lo scrivi Ilaria: usi sempre un po’ di ironia e fornisci sempre indicazioni pratiche

Manuela, 45 anni,

Imprenditrice, Napoli

Ciao Ilaria, ti voglio ringraziare di cuore: da quando ho cominciato a leggere il tuo blog la mia vita sentimentale è radicalmente cambiata e mi sento molto più sicura con gli uomini

Giorgia, 36 anni,

commercialista, Roma

Ehi Ilaria grazie mille per i consigli che mi hai dato sono molto utili ne farò tesoro, spero di risentirci presto.

Un bacio.

Simona, 46 anni,

avvocato, Roma

Ciao Ilaria, grazie spero con tutto il cuore di lavorare e fare emergere la mia autostima che molto spesso blocco. Perché mi schiacciano gli altri e mi sento inferiore, nel lavoro, nella vita affettiva. Spero piano piano di migliorare questo mio tallone di Achille.

Claudia, 42 anni,

dentista, Trento

Pin It on Pinterest

Share This