loader image

Come fare innamorare un uomo e tenerselo:

ecco cosa devi fare per trovare l’amore della Tua vita

4 video GRATUITI per trovare la persona giusta e creare una relazione bella, onesta e sincera. Piena di rispetto.

Hai sofferto tanto per amore, sei delusa e non ti fidi più degli uomini e delle relazioni?

Nonostante tutto hai ancora il forte desiderio di amare e di essere amata ma hai paura di metterti in gioco e di non esserne all’altezza?

So bene come ti senti, a volte ti senti sola, demotivata, senza speranze. Credi che per te trovare l’amore vero a questo punto della Tua vita sia ormai impossibile e questo si ripercuote inevitabilmente sul Tuo benessere e sul rapporto che hai con te stessa.

Ma se ti dicessi che una relazione sana, appagante e soddisfacente è possibile anche per te? Che non è mai troppo tardi e che se credi che l’amore sia davvero il “motore del mondo” lo incontrerai in ogni momento. Tutto ciò che devi fare è solo scovare la via giusta per raggiungere il Tuo obiettivo e trovare finalmente l’amore della tua vita.

Io sono Ilaria Cardani, una donna che, proprio come te, in passato ne ha viste di “tutti i colori”. Ma poi sono riuscita a trovare serenità, equilibrio e sicurezza nella vita di coppia. E ancor prima con me stessa.

Certo, non è stato semplice, è stato un percorso articolato che mi ha permesso di scoprire cose su di me, sulle relazioni, sull’attrazione e sul desiderio che prima non conoscevo. Cose che credo siano davvero utili anche per te, per aprirti finalmente gli occhi! Spesso infatti gli ostacoli che si frappongono tra noi e quello che desideriamo sono meno insormontabili di ciò che in realtà crediamo.

Ed è per questo che oggi voglio presentarti “Come fare innamorare un uomo e tenerselo” un percorso che ho ideato apposta per te, affinché Tu possa acquisire maggiori consapevolezze e possa ottenere indicazioni pratiche, utili e concrete per la Tua vita di coppia.

Sei pronta a cambiare per sempre la tua vita sentimentale?

Ecco i vantaggi di questo percorso:

  • Conoscerai le 10 convinzioni veleno che ti impediscono di essere te stessa e di mostrare davvero quanto vali;
  • Scoprirai i 2 atteggiamenti che fanno scappare gli uomini di valore e che attraggono invece gli uomini sbagliati;
  • Capirai su quale caratteristica protrai fare leva per fare colpo sull’uomo giusto per te;
  • Scoprirai cosa eccita davvero un uomo (non solo per quanto riguarda l’aspetto fisico!);
  • Imparerai ad approcciare correttamente un uomo;
  • Scoprirai quali sono i misteriosi meccanismi che portano gli uomini a mentire;
  • Saprai come attrarre uomini di valore nella tua vita;
  • Conoscerai alla perfezione gli strumenti per riconoscere l’uomo giusto e cambiare la Tua vita sentimentale;
  • Troverai un uomo giusto per te, saprai su che cosa puntare e a che cosa dare importanza affinché la Tua relazione con l’uomo giusto duri nel tempo.

Cosa otterrai con questo percorso:

  • L’ebook “Come fare innamorare un uomo e tenerselo”
  • L’ebook bonus “Giocatori, truffatori, bari, giocolieri, saltimbanchi, prestigiatori, sciacalli”
  • 5 audio in formato mp3 da ascoltare quando vuoi e su ogni dispositivo a tua disposizione.

E allora sei pronta a iniziare questo nuovo percorso che cambierà per sempre e in meglio il rapporto che hai con te stessa e la Tua vita sentimentale?

Testimonianze

Che cosa dicono di me le persone che già mi conoscono e hanno fatto il percorso 

Lo devo dire sinceramente: la mia vita sentimentale fino ai 40 anni e oltre è stata costellata da sconfitte e fallimenti. Ho passato davvero dei momenti orribili, sia quando stavo con gli uomini (sempre sbagliati), sia quando ero single per la fine di una storia, che sapevo era sbagliata. Eppure soffrivo. Ogni volta che una delle mie relazioni finiva, cadevo sempre più giù. Avevo perso ogni fiducia negli uomini e nella possibilità di avere un compagno che mi volesse bene e mi piacesse davvero. E poi il tempo passava inesorabile e io mi sentivo brutta e vecchia. Poi, una mia amica mi ha inoltrato una mail di Ilaria e ho cominciato a seguire i suoi consigli – anche se alcune volte mi facevano male! – e a fare il suo percorso “Come fare innamorare un uomo e tenerselo”. Sono a una svolta. Ho iniziato una nuova storia con un uomo che impazzisce per me e che a me piace davvero tantissimo. Non so se durerà, ma sono certa che i presupposti sono i migliori e che a me non manca niente per avere una bella vita di coppia, con un uomo di cui fidarmi fino in fondo.

Cristina, 44 anni,

insegnante, Sondrio

Non conoscevo Ilaria. L’ho trovata per caso una sera in cui ero molto disperata, facendo ricerche su internet per trovare qualche consiglio pratico. La mia ennesima storia finita sempre nello stesso modo. Tanto amore, almeno apparentemente, all’inizio e poi, terribile e inaspettato, il tradimento. Ma perché?! “Perché non riesco a trovare un uomo sincero e del quale potermi fidare?” Ho iniziato il percorso di Ilaria “Come fare innamorare un uomo e tenerselo” e ho scoperto tutti i miei errori (anche se lei non vuole assolutamente che li definiamo e riteniamo tali!). E ora, finalmente, sto vivendo tutta un’altra storia, con un uomo che mi merita davvero!

Ylenia, 32 anni,

manager nella selezione del personale, Napoli

Devo dire che ho sempre avuto paura delle relazioni e degli uomini. E della seduzione. Ma non perché ho avuto brutte esperienze. Da ragazzina è vero che nessun ragazzo mi considerava, ma non credo proprio che verso i vent’anni mi sia chiusa per questo. Invece avevo due genitori (ce li ho ancora, dài!) che non facevano altro che litigare, una madre ripiegata su se stessa e un padre prepotente. O almeno così sembra a chi guarda da fuori. Va beh, non voglio scocciare con un’altra storia e andare fuori dal seminato. Però loro mi hanno educato davvero all’antica riducendomi a quella che io chiamo “una repressa senza speranza”. Una sfigatona, ecco. Avevo il terrore di avvicinarmi a un essere di sesso maschile. In realtà avevo terrore del rifiuto. E di innamorarmi. Poi ho cominciato a leggere i consigli di Ilaria e a fare, con calma e relax, il suo percorso “Come fare innamorare un uomo e tenerselo”, ho cancellato letteralmente i brutti pensieri su di me e sui rappresentanti del sesso opposto e ho cominciato a relazionarmi con gli uomini in modo divertente e spontaneo. Tutta un’altra vita, tutta un’altra me.

Claudia, 24 anni,

neolaureata in Scienze della Comunicazione, Trento

Fiducia, fiducia, e ancora fiducia! Grazie Ilaria per avermi fatto ritrovare (o forse trovare per la prima volta?) fiducia in me stessa e nella mia capacità di attrarre e anche fiducia negli uomini e nelle relazioni. Hai ragione tu. Di uomini giusti ne esistono eccome, e io ora, con il mio fidanzamento, ne ho la prova! Ma la fiducia che il tuo percorso “Come fare innamorare un uomo e tenerselo” mi ha dato in me stessa non ha davvero prezzo! Grande! Grazie ancora! Auguro a tutte le donne che si sentono sfiduciate, senza speranza e non credono più nell’amore di trovare quello che ho trovato io attraverso la tua guida!

Gabriella, 46 anni,

Fisioterapista, Bergamo

Grazie Ilaria! Mi hai aperto gli occhi! Ti dico sinceramente che io non ho mai avuto particolari problemi ad attrarre ragazzi, anche interessanti. Sono carina, simpatica e non mi faccio tante “paturnie”, come le chiami tu. Eppure il mio problema è stato sempre quello di tenermelo, un uomo. Mi sembrava impossibile poter realizzare una sana relazione di coppia. Nel senso che, con una scusa o con l’altra, tutti, prima o poi, mi lasciavano. Ma il vero motivo non l’ho mai capito. Dopo aver scoperto il tuo blog e il tuo percorso “Come fare innamorare un uomo e tenerselo”, ho cambiato completamente atteggiamento e ho imparato a fare selezione. E ora l’uomo giusto per me è con me (e con nessun’altra)! E a quanto pare vuole restarci…

Anna, 37 anni,

impiegata in un’agenzia di assicurazioni, Livorno

Questo percorso “Come fare innamorare un uomo e tenerselo” mi ha appassionato, ma soprattutto mi è servito molto. Sono una donna molto impegnata – è un dato oggettivo, purtroppo, mi sono scelta una professione che mi richiede un grande investimento in termini di tempo e di dedizione – e forse questa era anche una delle ragioni per cui non riuscivo a trovare un partner. Sulle prime, quando ho visto i video mi sono detta: “Ma chi ha tempo da perdere dietro a queste cose? Io non riesco nemmeno a uscire alla sera!” E invece sono rimasta felicemente sorpresa. Le indicazioni di Ilaria sono precise e vanno al punto, con grande praticità e semplicità. Che bello! Ho capito quali comportamenti potevo migliorare nel mio rapporto con gli uomini, senza snaturarmi ed è successo un cambiamento straordinario: sono loro che mi cercano e io ho smesso di pensare di essere invisibile!

Laura, 33 anni,

pediatra, Milano

Nella mia vita sentimentale “precedente” (chiamiamola così), continuavo a passare da un uomo sbagliato all’altro. La cosa drammatica è che ogni volta mi sembrava di aver trovato l’ideale. Anche perché, spesso, questi miei partner, all’apparenza non si somigliavano per niente l’uno all’altro. Ma dopo un po’, tac!, saltavano fuori gli stessi difetti e gli stessi comportamenti malsani. Per anni, oltre a soffrire, mi sono interrogata su che cosa sbagliassi con gli uomini. Poi mi sono accorta che sbagliavo, sì, ma nella scelta. Non sapevo come riconoscere l’uomo giusto, come capire se avevo a che fare con quelli sbagliati oppure no. Ilaria, nel suo percorso “Come fare innamorare un uomo e tenerselo” spiega bene come distinguere tra sbagliati e giusti e come fare selezione, senza accontentarsi per paura di rimanere sole! Ora io non voglio impegnarmi, mi sto godendo una storia che per ora definisco “leggera”. Sto bene e mi diverto a sperimentarmi in una nuova dimensione di sicurezza e serenità.

Elena, 32 anni,

impiegata amministrativa, Cagliari

All’inizio non ci credevo per niente e anche devo dire non ne volevo sentir parlare di trucchi e strategie per conquistare un uomo, farlo innamorare etc. Secondo me bisogna essere se stesse e non fingere, nell’amore e anche nella vita. Non ne posso più di sentir parlare di “per piacergli” fai così e così? Perché io dovrei fare qualcosa per piacere a un uomo? Per farlo innamorare? Poi con un titolo così, “Come fare innamorare un uomo e tenerselo” questa guida sembrava andare proprio contro i miei principi di spontaneità e naturalezza. Invece, nessun trucco, nessuna strategia, ma tante indicazioni pratiche e concrete per essere se stesse e, anzi, manifestare la propria personalità e le proprie caratteristiche, quelle che ci rendono davvero autentiche e attraggono sul serio! Io ho davvero riscoperto l’amore e la serenità di coppia con un nuovo compagno con il quale sto da ormai un anno.

Maria, 56 anni,

Magistrato, Bari

Arrivata ai 28 anni e considerando la mia vita sentimentale non mi raccapezzavo più. Nelle mie storie è sempre mancato qualcosa. Ma che cosa? Non riuscivo a capirlo. Alla fine ero arrivata a una conclusione: mancava un vero interesse, forse anche da parte mia. A quel punto la mia domanda fissa sui miei rapporti con gli uomini era diventata: “Come creare del REALE interesse in un uomo che frequento? Come capire se prova dei sentimenti genuini per me?” Senza questi chiarimenti dei quali avevo bisogno, non potevo andare da nessuna parte e infatti ero arrivata a una situazione di stallo, molto dolorosa per me. Poi ho fatto le mie ricerche, anche sul web, anche se ero diffidente. E invece ho trovato questo percorso, “Come fare innamorare un uomo e tenerselo” e Ilaria, che ha sradicato tutte le mie convinzioni dannose, con grande efficacia! Finalmente anch’io sto vivendo un’autentica storia d’amore. E anche di attrazione e passione. Mi sento fortunata! O non si tratta di fortuna?

Michela, 31 anni,

impiegata di banca, Palermo

Ho superato i 50 anni, sono divorziata, dopo la separazione sono ingrassata enormemente, per la solitudine e il senso di sconfitta. Di uomini neanche a parlarne. Le mie amiche, tutte impegnate con i mariti di cui si lamentano sempre, oppure single incattivite e lamentose. Non che io fossi diversa, eh! Il mio divano era diventato il mio compagno preferito e non facevo altro che lavorare e quando non lavoravo rimanevo chiusa in casa, dato che o gli uomini non mi consideravano o, peggio, quelli che incontravo io erano bambini ultracinquantenni. Poi sono arrivata al limite. Ho visitato un sacco di siti web, che mi deprimevano ancora di più perché mi proponevano un’idea di seduzione vecchia, trita e ritrita con concetti costruiti sulle frasi fatte. O su stupidi “trucchetti” di seduzione. Poi, sono “atterrata” su “Come fare innamorare un uomo e tenerselo” e mi sono vista come in uno specchio. All’inizio non tutto mi convinceva, anzi! Poi ho capito davvero che cosa serve per attrarre un uomo, che non è l’aspetto fisico da modella, ma la capacità di creare una vera connessione emotiva. Ora ho un compagno, divorziato come me, libero, pieno di passioni e interessi e con tanta voglia di condividerli con me.

Manu, 54 anni,

Imprenditrice, Arezzo

Non voglio dilungarmi troppo. In realtà c’è una me prima di questo percorso e una me… dopo! Prima di “Come fare innamorare un uomo e tenerselo” ero convinta che per attrarre un uomo bisognasse comportarsi in modo superficiale e super seducente con il rischio di apparire una poco di buono e di sembrare una facile. Ci siamo capite, vero? E questo mi frenava. Io desideravo una relazione seria e non volevo assolutamente fare la figura di quella facile o, peggio, della disperata alla canna del gas. Poi ho scoperto quali sono i comportamenti – semplici e spontanei – che mi permettono di creare un’attrazione emotiva e mentale. E la mia vita è cambiata. Ho una nuova storia con un ragazzo conosciuto per lavoro sto davvero bene e sono serena. E anche lui!

Stefania, 36 anni,

commercialista, Roma

Leggi altri articoli

Scopri gli altri contenuti gratuiti de La Persona Giusta per Te

Pin It on Pinterest

Share This